|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
[Cuneo+sped] Notebook Acer 3053WXMi *guasto*
Come da titolo vendo per conto di un amico questo notebook guasto. Il portatile si accende ma a video non appare nulla nonostante le varie lucine accese dei pulsanti e del masterizzatore, la ventola gira. Le cerniere ormai sono andate quindi lo schermo non si tiene però l'amico mi ha assicurato che l'lcd funziona, l'hd e la ram sono stati rimossi e cannibalizzati ma la batteria c'è e permette l'accensione, non chiedetemi quanto dura perchè non lo so.
Per ora chiedo 100€ considerando che minimo si recupera l'lcd, la tastiera, il masterizzatore, la batteria e la scocca (in buono stato, solo alcuni graffi sulla parte superiore, appena ho tempo posto le foto). Preferenza al blocco a mano Preferenza al blocco Aspetto un po' per cercare di piazzarlo in blocco, solo fra alcuni giorni passo allo smembramento Pagamento tramite bonifico bancario o postepay A voi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 10-09-2008 alle 13:01. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Foto? Per capire meglio lo stato
e in coda c'è anche il caricabatteria? Ultima modifica di cos1950 : 09-09-2008 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
ciao !
se vendi anche a pezzi mi interessa il masterizzatore! a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
va bene,grazie 1000
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
foto aggiunte ![]() ps C'è anche l'alimentatore @cos1950, se hai altra domande e/o vuoi concludere bene, se no io passerei @giorgio156c Ciao
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 10-09-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
lascio la coda... a meno che non torna in ballo la mia offerta in pvt.
ciao Ultima modifica di cos1950 : 10-09-2008 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, grazie e alla prox
![]() Via libera a giorgio156c ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
ciao, mi spiace ma lascio anche io.....non mi ero accorto che fosse un 14''.....grazie e alla prossima..
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Direi subito, quindi suggerirei di passare in privato per i dettagli
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si, ok, J+3 va bene
![]() Pagamento a mezzo bonifico. Ti invio il recapito in PM, ed attendo i dati ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.