|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...kin_26131.html
Mushkin annuncia la disponibilità dei tre nuovi kit di memoria della serie X-Line, una linea dedicata agli amanti del modding Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sarà ma a me non piacciono per niente quei dissi asd
per il resto....tirar fuori nuovi modelli di ddr2 lo trovo inutile quello che potevano dare lo han dato da tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
invece penso che le ddr2 hanno ancora molto da dare per chi non vuole spendere un patrimonio..
e a me i dissi piacciono, specie quelli neri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
120 euros 2xd1gb mio daily 1600 5 5 5 15 1t questo con ddr3 e con voltaggi garantiti dalla casa..........
io intendevo dire che a livello prestazionale ormai han dato tutto quello che dovevano dare! hò avuto le kingstone 1200 e 1200mhz è il limite che le case hanno raggiunto con i top di gamma. poi se in oc ci son modelli che arrivano anche oltre 1400mhz 5 5 5 15 2t è altro discorso. io comunque hò fatto il salto e son molto felice di averlo fatto. poi de gustibus io hò detto la mia. comunque sia io trovo le ddr3 molto più stabili rispetto alle ddr2 in maniera a dir poco imbarazzante,mi sembra di esser tornato come con le ddr1! dato che il pc mio è acceso 24 su 24 7 su 7 con le ddr2 se ti andava bene dopo una settimana una schermata blu (da ram)veniva fuori(anche a default)mentre con le ddr3 lascio il pc acceso anche 2 3 settimane a far calcolo distribuito e viaggia sempre(a parte winzoz che diventa gravido...asdasd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Da quando ho montato i 4Gb di OCZ e fatto i test per la stabilità non ho più spento il PC, e di schermate blu non ne ho viste. Pur essendo in OC non leggerissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
che si diano una mossa con le DDR3 e non ste ciofeche del passato.. ora usciranno nuovi SIMM ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
il mercato è saturo di moltissime versioni di ddr2
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
secondo mè le ddr2 possono ancora scendere con i timings, ma di sicuro salirebbero i costi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
io sto ben attaccato alle mie ddr2, e ci starò attaccato ankora per un pò...
le ddr3 nn aggiungono niente di che solo minori consumi ma le ddr3 certamente le prende chi vuole sboronare con un sistema della madonna nn chi si preoccupa del consumo!! le frequenze sono altissime per carita, ma come sono altissimi i timing...perciò nn ci vedo tutto sto guadagno in termini di potenza per adesso... quando andranno a 3000mHz con timing 4-4-4-12 come queste memorie della recensione allora ci farò un idea per un upgrade ma per adesso le ddr2 vanno benissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Noto che i discorsi che regnavano al passaggio da ddr a ddr2 si ripetono.
ddr3 3000 cl4 è appena appena impossibile, altrimenti già ci sarebbero le ddr 800 cl2. A parte questo che noi lo volessimo o no, alle ddr3 ci passeremo per forza. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
@ kuru
kuru le mie erano solo esempi campati per aria, per dire che fin quando nn saranno davvero competitive sotto tutti gli aspetti nn passerò alle ddr3..lo so ankio che è appena appena impossibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
si ho capito, aspettiamo le nuove architetture intel per sapere se saranno sfruttate realmente, con le cpu attuali non si sente il bisogno, anche se per chi overclocca con bus alti un kit ddr3 1333 da 2gb sta a 90€, un pensierino ce l'hanno fatto
![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 28-07-2008 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
#15 |
|
quello che è bello è anche buono, è un effetto psicologico.
vedi le fantastiche corsair xms2 pro con i led, e le xms pro xpert con addirittura il display, fighissime e costosissime ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 28-07-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 29-07-2008 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@wolfnyght
O hai banchi fallati o sei il classico ragazzino da forum. Non scrivere cazzate che se poi ti legge qualcuno non esperto magari crede sul serio che le ddr2 sono instabili. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io spero che il "dettaglio estetico" non incida sul prezzo
in un panorama super affollato di modelli ddr2 a svariate frequenze e chip integrati a chi volete che freghi avere la placca metallica bianca piuttosto che rossa? mah, continuerò a non capire chi sta a questo assurdo gioco e continua a comprare componenti hardware con lucine, forme strane e colori sgargianti boh, io trovo inutile spendere soldi in più per una vernice colorata, un led o cose simili, meglio guardare altri fattori quando si sceglie un prodotto hardware Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Napoli
|
Io con 180 euro mi sono fatto 8 Gb di DDR2 (Corsair DHX PC-6400) le tengo a 1050 cas 4-4-4-12 a 2,35 V, e viste dalla finestra del case a mio (soggettivo) avviso fanno anche una gran scena.
![]() Credo che le DDR2 abbiano ancora molto da dire anche perchè, a dispetto dei problemi di stabilità paventati da qualcuno, io le ho montate da una settimana e il pc non l'ho più spento! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.