|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+SPED]Case Coolermaster Stacker 830 NVIDIA ED.
Vendo Fantastico case CoolerMaster Stacker 830 Nvidia Edition.
CASE NUOVO - Appena arrivato, ovviamente senza graffi senza averci montato nulla e con tutti i suoi componenti mai toccati. E' NUOVO, non saprei come dirlo in altro modo. ![]() E' uno dei case, se non il case, più grande in commercio. Potete ordinare e lavorarci tranquillamente al suo interno. Lo vendo a 170€ + S.S. (Considerate che è come lo prendeste in un negozio!) Spedisco in J+3 a 11€ (Sono compresi i costi di imballaggio) Accetto qualsiasi tipo di pagamento ed anche la consegna a mano ad Avellino e dintorni. Foto del case: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
non è che ti passa per le mani anche uno stacker 810 o STC-T01?
![]() altrimenti up per te
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. Ultima modifica di marczxc : 15-07-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Possiamo concludere quando vuoi, informati e quando hai deciso fammi sapere... In casa un case cosi grande occupa solo spazio e voglio venderlo quanto prima possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up per me...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up...up...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
ciao bello scambi mica con qualcosa?
tipo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776756 piu mio conguaglio |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi dispiace, ma non scambio
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
io devo lasciare, up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
ok probabilmente ho piazzato il mio case quindi mi rimetto in coda con un paio di domande
1 la griglia delle 4 ventole si puo rimuovere? 2 senza la griglia si vede all interno del pc? 3 ci sono ventole in dotazione? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
alle prime due domande la risposta è si...alla terza invece è due una per gli hd leddata e un'altra dietro normale...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Riguardo il rack per il raptor non so se esce o meno, se vuoi mi informo su internet, ma puoi cercare stesso tu su google. Io non l'ho proprio aperto, per questo non saprei dirti. Il case come vi ho detto è NUOVO quindi mai aperto!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
asd pensavo che una volta fosse stato aperto almeno... vebbe vedo di infomarmi io
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S. E' in vendita anche su altri forum |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ok case mio venduto direi che possiamo concludere
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Venduto a gabrieletor. Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
cae arrivato
ttto perfetto il case è veramente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.