|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che virus ho?
oggi avevo notato che norton non partiva più. pensando che fosse scaduto l'ho "rimpiazzato" con avira ma anche lui non parte dando l'errore "applicazione di win32 non valida".
facendo una ricerca sul web ho trovato la guida sul virus bagle; i sintomi sono quelli ma qualcosa non torna: a me la modalità provvisoria funziona senza problemi. cosa succede al mio pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
comincia a seguire la guida per bagle che verifichiamo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho già seguito la guida ma sia avenger che elibagla (e anche lo scanner online di kaspersky) non mi funzionano. ho fatto uno scan con prevx csi free che mi ha evidenziato la presenza di srosa.sys in windows\system32\drivers.
come ho già detto però riesco ad usare la modalità provvisoria. ora non so più cosa fare per liberarmi di questo virus. per favore aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
usando avenger in modalità provvisoria ho risolto. grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
usando avenger in modalità provvisoria ho risolto. grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
posta nella discussione di bagle i relativi log che verifichiamo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.