|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
D-Link G-132
Il "Wireless USB Adapter Alice G-132" della D-Link, un ricevitore wi-fi, che, se richiesto, fornisce Telecom Italia, è un buon ricevitore su chiavetta USB o mi consigliate di andare sù altro?
Il ricevitore in questione si può vedere qui: http://aiuto.alice.it/informazioni/t...nkdwlg132.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io non sono un fan delle chiavette usb
Modelli? Preferibilemente con chipset atheros, tipo l'Atlantis A02wg54g. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sinceramente trovo più comode le chiavette...
Però penso di aquistarla di marca e lasciar perdere quella data dalla telecom. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che sia marchiata telecom o no,la chiavetta della d-link è sempre quella....è abbastanza diffusa sul mercato...fa onestamente il suo dovere...facilmente reperibile anche nei centri commerciali..l'unica differenza è che acquistandola risparmi il canone che pagheresti a telecom e poichè non costa nememno tanto,fai presto ad ammortizzarla,invece con telecom ti resta una spesa costante
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Infatti!
Ho ordinato da uno store online la chiavetta USB Wi-Fi "D-Link DWL-G132", e costa meno di 30 euro. Nel sito della D-Link ho letto che è incluso nella confezione anche un cd con utility e con i driver. Ma di solito gli apparecchi USB non basta collegarli e vanno senza bisogno di installare driver? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.