|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma wmvare è freeware ?
mi chiedevo che limiti ha la versione scaricabile sul sito wmware prima di lanciarmi nell'installazione selvaggia.
Mi chiedevo anche, se eventualmente era meglio virtualbox! E poi: avendo già dei server funzionanti sotto diversi sistemi operativi, è possibile creare delle immagini con ghost ed installare così come sono sulla server viruale ? Risparmierei tempo e denaro a iosa. grazie 1000 Ultima modifica di misterx : 17-07-2008 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate ma ho trovato finalmente un sito dove se ne parla e credo che non sia possibile per motivi di incompatibilità hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se non ricordo male, (non ho mai provato) esiste un tool vmware converter che converte le immagini di acronis true image in macchine virtuali da aprire con vmware, e mi pare proprio quello che cerchi tu......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Continuando nella mia ricerca ho trovato questo http://www.valent-blog.eu/2007/09/16/vmware-converter/ e forse è possibile; no sarebbe affatto male. Ho letto anche di un certo P2V che dovrebbe fare cose simili ma no avendolo mai provato, no so! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.