|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aiuto per acquisto notebook
saluti a tutti egreggi eruditi dell'informatica.
chi vi scrive è un ragazzo universitario che si accinge a prendere il suo primo notebook dopo aver guadagnato pochi ma sudati euro. Dopo essermi informato in piu siti ed essere giunto a poche ed ambigue informazioni mi rivolgo a voi che magari ne sapete qualcosa in piu (molto facile...io sono un novizio). il sunto è questo:il mio budget si aggira intorno ai mille euro, euro piu euro meno, e dopo svariate ricerche e consigli di conoscenti sono giunto alla conclusione che il dell m1530 sui 900 euri piu iva sia il prodotto a me piu consono; ma ho ancora dei forti dubbi su offerte che si aggirano intorno a quei soldi con caratteristiche simili ma schede video diverse. Vorrei sapere se la scheda grafica nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata, sia anche turbo cache e fino a quanta memoria arriva e se mi convenga di piu di una ATI Mobility Radeon X2600 fino a 1024Mb HyperMemory di un acer che ho trovato. Altro dilemma che mi perseguita è sapere se compro un dell, non è che poco dopo che ne escono nuovi con relativa diminuzione dei prezzi dei vecchi modelli?o addirittura se sia il miglior notebook che mi posso prendere a quel prezzo. Vi chiedo un gentile aiuto affiche i miei pochi risparmi siano investiti nel miglior acquisto possibile. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.