|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Agrigento] Vendo Xbox360 PRO Mod Bannata 170€ [NO SPED.]
Come da titolo vendo Xbox360 Pro modificata con firmware Xtreme5.3c
Usata pochissimo perchè è stata bannata dal live subito (quello che mi interessa), monta un lettore Samsung MS28 che non ha mai avuto problemi. La console funziona perfettamente, mai problemi legati ai led rossi. Vendo insieme all'imballo originale, con tutti gli accessori inclusi originali: cavetteria, alimentatore, pad wireless, cuffie per il Live. Prezzo: 170€. Fornisco anche lo scontrino di acquisto originale. Non spedisco a causa di brutte esperienze passate, quindi accetto solo lo scambio a mano. E' un vantaggio anche per voi, dal momento che potete sempre contattarmi e verificare con mano l'integrità della console. A richiesta, aggiungendo 20€, vendo un secondo pad wireless. Con altri 20€ vendo anche Splinter Cell Double Agent, gioco originariamente incluso insieme alla console. Per ulteriori info contattatemi postando nel thread. Ultima modifica di EmBo2 : 01-07-2008 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao..nel caso decidi di spedire fammi sapere..sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
uhm mi metterei in coda con ritiro a mano previa qualche domanda... sono anche io di AG.
c'è Hard Disk? che differenza c'è rispetto all'arcade che vendono per 190€? come mai la vendi?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, c'è anche l'hdd.
Come hardware la Pro e la Arcade sono identiche, cambiano gli accessori che vengono forniti (quali, appunto, l'hdd la cavetteria e l'headset per il live, tutte cose che, come ho già precisato all'inizio, cedo insieme alla console). Tieni conto che una PRO nuova costa 270€ come minimo (qualche soldo in più se c'è anche un gioco in bundle). Come mi sembra di aver già scritto, vendo perchè la console è bannata dal Live e quindi non la posso utilizzare online (infatti la vendo per comprarne una nuova). Ultima modifica di EmBo2 : 05-07-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
Sei ancora interessato? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa... non avevo segnato il thread tra i preferiti e non lo trovavo più!!! -.-'
Cmq scusa, ma il prezzo è troppo alto per me, perchè è bannata, per cui mi ritiro dalla coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se lo desideri posso scendere fino a 150€ con inclusi il secondo pad wireless e il gioco di splintercell.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusa cosa comporta esettamente il fatto di essere bannata?
solo l'impossibilità di giocare online o qualche problema anche per riparazioni in garanzia? grazie
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Mi confermi che c'è anche l'hd da 20 gb?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@ AuxPlinsky: Una console bannata non è in garanzia, tuttavia non penso ne abbia bisogno perchè, a parte un piccolissimo problema relativo al carrello del lettore dvd*, funziona tutto in maniera perfetta.
@ wainecrx: Si, c'è anche l'hdd, confermo. *Talvolta il carrello del lettore dvd non si apre/chiude se prima non lo tocchi appena con un dito. E' un problema che hanno tutti i samsung ma fortunatamente non comporta problemi in fase di lettura. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se mi lasci un recapito telefonico, ti chiamo e ci accordiamo!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
coda ma con limatona, se ancora disponibile la console.
Limatona perchè essendo bannata non ha garanzia, la 360 è ad alto rischio di rottura, soprattutto per i 3 led rossi per i quali la garanzia è stata prolungata a 3 anni, percui la garanzia è fondamentale. Se limi ancora, tipo 150€ spedita posso prendertela. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ci siamo già accordati per la consegna a mano...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduto. Si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.