|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
MIO P550 e Windows Mobile 6.1
Vi scrivo per chiedervi delle notizie in merito ad un MIO P550 che ha su montato windows mobile 5, mio fratello (il proprietario di detto pocket pc) mi ha chiesto di installargli il tom tom 7 con relative mappe, solo che quest'ultimo sembra non girare su windows mobile 5 ma sembrerebbe voglia almeno la versione 6 o meglio ancora la 6.1, ora la mia domanda è questa non avendo mai cambiato un SO ad un palmare ma avendolo fatto migliaia di volte con un pc (ho iniziato sui 386...) vi volevo chiedere esiste una versione particolare del SO per questo MIO P550 ??? Me ne ha prestata un amico una per HTC ma non vorrei azzardarmi a fare cose di cui poi potrei pentirmene quindi meglio cheidere prima a voi esperti..... va bene quella versione circa 44 mb oppure ce ne vuole una ad hoc.....
Trovata la versione come si prcede al cambio del sistema operativo sui palmari?? non l'ho mai fatto quindi mi servirebbe una guida passo passo... spero esista anche per i novellini come me.... Spero possiate aiutarmi perche la settimana prossima mio fratello va in vacanza col camper e il navigatore gli verrebbe comodissimo. Attendo fiducioso una vostra risposta.... Grazie mille....
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
b) tomtom 7 non è ancora uscito. Mi dici come te lo sei procurato? prima di prendere provvedimenti, aspetto una tua risposta tramite un essaggio Privato.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.