|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il[ma lol..un.]Giornale[rotolo] Lacampagna a favore del nucleare..senza limiti!!
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sono semplicemente dei CRIMINALI a scrivere che vivere a chernobyl è meno pericoloso per la salute che vivere in altri luoghi...
Li avrei mandati ad abitare lì dal '92 che citano fino ad oggi e sarei stato davvero curioso di vedere SE avessero potuto scrivere un ammasso di castronerie del genere. Oggettivamente ABOMINEVOLE.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Andiamo tutti in gita in treno a New York... Se ci va bene torniamo con 3 occhi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ebbhè...
informazione LIBERA si, libera di disinformare al fine di intrallazzare prendendo pure i contributi statali.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ci vada giordana a vivere a chernobyl...o gia c'e stato??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
del resto
PRAVDA = Verità...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 11-07-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
davvero triste vedere come la stampa, il cui ruolo dovrebbe essere il cane da guardia del potere, e' completamente asservita alle parole e alla volonta' di un uomo che cura i suoi interessi in luogo di quelli del paese.
e questo non e' che l'ultimo di numerosi esempi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ora arrivera' il Sign, Claudio Borghi E' fara' chiarezza: ci spieghera' perche a Chernobyl. e meglio non alzare polvere...
visto che abbiamo la fortuna[ che culo direi..] di avere un giornalista[......] de Il.. perche' non chiederlo a lui: perche tutta la redazione non si trasferisce nella zona di allienazione.. comprese famiglie..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ti invito ad evitare di fare interventi del genere, che non hanno alcuna utilità nella discussione ed al contrario sono i presupposti per l'inizio di polemiche personali. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
MA LOL
Lo sanno tutti che a Chernobyl c'è stato un ripulimento ASSOLUTO di materiale radioattivo dopo l'incidente, è evidente che ORA il luogo è meno radioattivo che nella media. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La vera domanda è come fa ad esserci ancora un'essere vivente a Ramsar
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
la vera domanda è "ndo cazzo sta Ramsar e chi la conosce" magari è dove ci arricchiscono l'uranio... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non mi stupisco nemmeno più vedendo la fonte
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
qui dice che è il posto con la più alta radioattività naturale al mondo.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ieri sera a Superquark hanno fatto un servizio sulle centrali nucleari di 4a generazione, in particolare su una che stanno costruendo in Finlandia.
Hanno dato pure delle cifre circostanziate sull' imponente incremento del numero di centrali che si avrà nei prossimi anni un po' in tutto il mondo. Dicevano che anche gli Usa che non ne costruiscono da 25 anni stanno per riprendere a farlo. Qui sul forum invece tempo fa, se non ricordo male, leggevo invece che la tendenza era quella di non costruirne più, ma forse più che su dati ci si basava su dei desiderata... Qualcuno l'ha visto il servizio di Superquark ???
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Claudio Borghi non è un giornalista de il Giornale ma un editorialista che scrive saltuariamente alcuni articoli per il Giornale... Il suo lavoro non è il giornalismo ma è professore Universitario di Economia... Ma d'altronde a te non interessa visto che la tua principale motivazione è flammare... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho visto la puntata su chernobyl...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.