|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dieci piccoli indiani
Sono ferma con il gioco per la Wii di Dieci piccoli indiani, c'è qualcuno di voi che l'ha finito o comunque è a un buon livello e può darmi un consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No, ma se vuoi ho letto il libro e posso dirti chi è l'assassino
Non sapevo ne avessero fatto un vg. Sai se esiste anche per Pc ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
si esiste x pc
l'ho giocato ma non ricordo il nome esatto un punta clicca, investigativo. a me non piace il genere, quindi non faccio testo....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ambientazioni e atmosfere abbastanza azzeccate. non un capolavoro, però... con una soluzione diversa (ma piuttosto coerente e ben congegnata). di bello c'era che aveva anche l'inarrivabile finale originale, giocabile dopo aver finito la versione taroccata. tecnicamente accettabile. longevo. enigmi di media difficoltà...ma ce n'era uno insolubile (causa mancata localizzazione di alcune scritte ingame |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ricordo il film, veramente bello.
questa comunque è la sezione giochi per pc.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
comunque, consiglio vivamente il gioco agli appassionati di AG (anche se non è un capolavoro memoralbile) e a chiunque abbia avuto la fortuna di leggere il libro... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.