|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
penso che il processore sia partito -__-
ieri ero tutto tranquillo che mi guardavo prison break con il portatile (ero sulla scrivania e non sul letto) quando all'improvviso si blocca...non rispondeva più neanche con ctrl+alt+canc...l'ho dovuto spegnere alla azzo xkè non si poteva fare altrimenti...bene..quando vado per riaccenderlo vedo che nn funzia più
si accende ma non carica niente..non si vede neanche la schermata di inizio che ti fa collegare al bios..proprio zero..schermo nero! ...ho pensato..magari è la ram ...l'ho sostituita un'attimo e non andava..allora ho pensato..magari è l'hd che si è fuso ed ho provato a mettercene n'altro..e niente...ho provato sia ram che hd su un'altro portatile e vanno..quindi temo sia la CPU o la scheda madre secondo voi cosa può essere?..è capitato a qualcun'altro? PS...è un ACER 5630 Ultima modifica di korra88 : 23-08-2008 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io credo che è normale che sia partito... insomma siamo ad agosto e anche lui ha diritto a partire e farsi un po di ferie in santa pace.. Insomma dovresti essere meno schiavista e lasciargli un pò più autonomia.
Questa volta è partito per il mare d'agosto senza dirti niente, ma se gli continui a stare troppo addosso la prossima volta farà una fuga in piena regola. La fuitina è diatro l'angolo...stai attento ![]() ci vuole pasienza.... SIAMO...ragassssiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
quoto, è la mobo che parte praticamente il 100% delle volte, le cpu si rompono solo se il pc brucia, hanno dispositivi di protezione dal surriscaldamento.
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah
![]() secondo voi..è possibile ripararla?..magari cambiando il chip (sempre sia possibile..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah ok..se non riuscissi a ripararlo...mi conviene smembrarlo o venderlo come notebook non funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato con una nuova cpu e non è cambiato niente quindi a questo punto è la MB
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.