Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 11:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...rta_index.html

Il Samsung i560 è un cellulare basato su Symbian S60 sulla carta molto completo: fotocamera da 3.0 megapixel, GPS e connettività HSDPA. Fornito anche il comparto multimediale con slot microSD, lettore multimediale e possibilità di utilizzare normali cuffie grazie al connettore jack da 3,5mm. Vedremo se le premesse sono tutte rispettate

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:58   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Ue! ma ve ne hanno dato uno usato???

Non dico che si un brutto oggetto ma sinceramente sono più attratto da un modello win mobile con touchscreen..

Piuttosto.. ma quando escono i primi modelli col TEGRA di Nvidia??
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:05   #3
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
senza infamia e senza lode
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:26   #4
Icon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quantum Leap ???

"Pubblicato il :
07 Agosto 2024"

Icon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:42   #5
Roberto Colombo
Member

L'Avatar di Roberto Colombo

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Icon Guarda i messaggi
"Pubblicato il :
07 Agosto 2024"

ops... diciamo che siamo 'troooppo avanti'
Roberto Colombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:52   #6
Icon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Roberto Colombo Guarda i messaggi
ops...
O per dirla alla Sam Beckett... Ommamma !
Icon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:22   #7
siburbane
Senior Member

L'Avatar di siburbane

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ue! ma ve ne hanno dato uno usato???
Sì, infatti ho notato anch'io che nella foto è tutto graffiato
Old 24-07-2008, 15:53   #8
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
almeno li potevate levare con photoshop!....scherzo, cmq non fa belle foto...
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 16:38   #9
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
bè almeno adesso in futuro posso onciderare altri cellulari oltre nokia! dato che adesso metteranno su su quasi tutti il sistema symbian!
PS ma perchè avete usato un cellulare usato per la recenzione?^^
si vedono graffi e usura^^potrei sbagliarmi cmq
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 16:56   #10
danieleg76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Icon Guarda i messaggi
"Pubblicato il :
07 Agosto 2024"

07/08/24 della serie cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
danieleg76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 22:40   #11
CountDown_0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
A me interessa soprattutto il GPS... C'è speranza di vedere, in futuro, un aggiornamento della recensione che comprenda anche le funzioni di navigatore?
CountDown_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 05:34   #12
dasaint
Member

Iscritto dal: Nov 2007
mah

Per me non ha senso la recensione di un telefono che è indietro anni luce rispetto alla media dei concorrenti, anche già solo in casa Samsung: con soli 50-60 euro in più si prende lo splendido full-touch F480, e con 150 euro in più addirittura il top, l'Omnia.
Se guardiamo oltre Samsung poi (che purtroppo ha la pecca di display poco luminosi e con risoluzioni basse anche sul grande formato, Omnia incluso), l'i560 costa quasi cento euro in più del vecchio Sony Cybershot (K800i), avendo quasi le stesse caratteristiche, lo stesso prezzo del SE K850i (fotocamera da 5 Mp!), e poche decine di euro meno di un LG Secret, ma non c'è assolutamente paragone.
Sia tecnologicamente che come features è decisamente sotto il par, insomma, un tecnosauro, soprattutto se guardiamo al prezzo...
E poi sto Symbian mi sembra molto sopravvalutato: ho avuto due Nokia con il Symbian, è scandalosamente lento e pieno di bachi, per la mia personale esperienza scarterei qualunque terminale con il Symbian.

A quando una comparativa seria HTC Diamond/Samsung Omnia/iPhone (tipo questa su GSMArena)?

Ultima modifica di dasaint : 25-07-2008 alle 05:45.
dasaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 07:59   #13
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
E non ha nemmeno il WiFi? Bello completo...........
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 08:12   #14
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da dasaint Guarda i messaggi
E poi sto Symbian mi sembra molto sopravvalutato: ho avuto due Nokia con il Symbian, è scandalosamente lento e pieno di bachi, per la mia personale esperienza scarterei qualunque terminale con il Symbian.
anche io ho avuto delle pessime esperienze col Symbian.. lento in una maniera esasperante, e si bloccava spessissimo

tuttavia mi sono sempre chiesto se fosse dovuto al sistema in se o a quel telefono specifico (nokia n70)
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 14:07   #15
dasaint
Member

Iscritto dal: Nov 2007
@pierodj

aaaargh, l'N70, la peggiore implementazione del Symbian mai vista in questo lato della galassia, un problema nel problema...
"Fortuna" che il mio si è rotto e ho dovuto cambiarlo ^_^

Per il resto, più rileggo questa recensione, paragonandola a quelle sul Soul U900e sugli altri Sammy, più mi rendo conto che questo cellulare non lo comprerei neanche se costasse 150 euro... altro che "completo".

P.S.: piccolissimo OT: qualcuno tra voi ha l'LG 750 secret? Sarei tentato di prenderlo, a 299 eurozzi, ma prima di fare il notevole passo vorrei un consiglio unbiased da un possessore, anche in pvt
dasaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 16:14   #16
CountDown_0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Per dasaint: non conosco bene gli altri cellulari di cui parli (a parte la triade iPhone/Diamond/Omnia, che è in ben altra fascia di prezzo), però questo modello non mi sembra così insensato. Quanti sono i cellulari con GPS sotto i 300 euro? Pochi, che io sappia... In questo, secondo me, trova ragione d'essere. A 350 si trovano già un po' di modelli in più, ma sotto i 300, o attorno ai 300, la scelta è molto limitata...
Se sbaglio, correggimi, ne sarei felice, perché riuscirei probabilmente a risparmiare! :-)
CountDown_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 09:57   #17
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
C'è l'ho :)

Salve...

ho questo cellulare da un paio di settimane... e nell'ultimo anno ho avuto prima un Nokia E50 con Symbian S60 e poi un altro Nokia 6500 con OS S40 che non è Symbian anche se gli rassomiglia.
Quindi non ho avuto alcun problema dal punto di vista software nel passaggio a questo Samsung.
Confermo che la fotocamera è una entry level da 3 Mpixel, qualità non eccelsa... in compenso ha una grande autonomia, per lo meno uso chiamate con bluetooth sempre attivo, durata paragonabile al E50 e almeno il doppio del 6500.
Il GPS non l'ho ancora testato, ma leggendo su vari forum.. sembra che funzioni bene con Navigon 6.7 e Route66 8.x, da testare con TomTom.
Rispetto ai due Nokia di cui sopra sono molto soddisfatto per l'uso che ne faccio (autonomia, chiamate, rubrica & agenda sincronizzabili col PC e a breve come navigatore).

Ultima modifica di Klontz : 26-07-2008 alle 12:13.
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:55   #18
migro
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Per quello che costa sembra onesto!
migro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 14:13   #19
FrancoFiocco
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Speriamo che faccia il caffè!!!!
FrancoFiocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 10:28   #20
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Acquistato a 299 euri in bundle con route66. Lo ritengo un buon acquisto con tutto quello che si possa chiedere ad un telefonino (manca il wi-fi putroppo); per quel che riguarda il Symbian posso dire che è velocissimo e non si impunta per niente a dispetto del Nokia E65 che ho tenuto per 1 settimana e che ho restituito al negozio sopratutto per la mancanza della camera davanti (faccio parecchie videochiamate). Riguardo il navigatore direi che se la cava bene per avere il ricevitore integrato, l'importante è tenerlo vicino al vetro e all'accensione pazientare un paio di minuti affinché trovi il segnale GPS. Confermo anche il buon livello audio sia in qualità che in volume di ascolto e suonerie; solo discreta la durata della batteria rispetto al Nokia, ma + che buona rispetto al samsung Z720 che avevo prima.
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian