|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...rta_index.html
Il Samsung i560 è un cellulare basato su Symbian S60 sulla carta molto completo: fotocamera da 3.0 megapixel, GPS e connettività HSDPA. Fornito anche il comparto multimediale con slot microSD, lettore multimediale e possibilità di utilizzare normali cuffie grazie al connettore jack da 3,5mm. Vedremo se le premesse sono tutte rispettate Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ue! ma ve ne hanno dato uno usato???
![]() ![]() Non dico che si un brutto oggetto ma sinceramente sono più attratto da un modello win mobile con touchscreen.. Piuttosto.. ma quando escono i primi modelli col TEGRA di Nvidia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
senza infamia e senza lode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quantum Leap ???
"Pubblicato il :
07 Agosto 2024" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Sì, infatti ho notato anch'io che nella foto è tutto graffiato
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
almeno li potevate levare con photoshop!....scherzo, cmq non fa belle foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
bè almeno adesso in futuro posso onciderare altri cellulari oltre nokia! dato che adesso metteranno su su quasi tutti il sistema symbian!
PS ma perchè avete usato un cellulare usato per la recenzione?^^ si vedono graffi e usura^^potrei sbagliarmi cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
A me interessa soprattutto il GPS... C'è speranza di vedere, in futuro, un aggiornamento della recensione che comprenda anche le funzioni di navigatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mah
Per me non ha senso la recensione di un telefono che è indietro anni luce rispetto alla media dei concorrenti, anche già solo in casa Samsung: con soli 50-60 euro in più si prende lo splendido full-touch F480, e con 150 euro in più addirittura il top, l'Omnia.
Se guardiamo oltre Samsung poi (che purtroppo ha la pecca di display poco luminosi e con risoluzioni basse anche sul grande formato, Omnia incluso), l'i560 costa quasi cento euro in più del vecchio Sony Cybershot (K800i), avendo quasi le stesse caratteristiche, lo stesso prezzo del SE K850i (fotocamera da 5 Mp!), e poche decine di euro meno di un LG Secret, ma non c'è assolutamente paragone. Sia tecnologicamente che come features è decisamente sotto il par, insomma, un tecnosauro, soprattutto se guardiamo al prezzo... E poi sto Symbian mi sembra molto sopravvalutato: ho avuto due Nokia con il Symbian, è scandalosamente lento e pieno di bachi, per la mia personale esperienza scarterei qualunque terminale con il Symbian. A quando una comparativa seria HTC Diamond/Samsung Omnia/iPhone (tipo questa su GSMArena)? Ultima modifica di dasaint : 25-07-2008 alle 05:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
E non ha nemmeno il WiFi? Bello completo...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() tuttavia mi sono sempre chiesto se fosse dovuto al sistema in se o a quel telefono specifico (nokia n70) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@pierodj
aaaargh, l'N70, la peggiore implementazione del Symbian mai vista in questo lato della galassia, un problema nel problema...
"Fortuna" che il mio si è rotto e ho dovuto cambiarlo ^_^ Per il resto, più rileggo questa recensione, paragonandola a quelle sul Soul U900e sugli altri Sammy, più mi rendo conto che questo cellulare non lo comprerei neanche se costasse 150 euro... altro che "completo". P.S.: piccolissimo OT: qualcuno tra voi ha l'LG 750 secret? Sarei tentato di prenderlo, a 299 eurozzi, ma prima di fare il notevole passo vorrei un consiglio unbiased da un possessore, anche in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per dasaint: non conosco bene gli altri cellulari di cui parli (a parte la triade iPhone/Diamond/Omnia, che è in ben altra fascia di prezzo), però questo modello non mi sembra così insensato. Quanti sono i cellulari con GPS sotto i 300 euro? Pochi, che io sappia... In questo, secondo me, trova ragione d'essere. A 350 si trovano già un po' di modelli in più, ma sotto i 300, o attorno ai 300, la scelta è molto limitata...
Se sbaglio, correggimi, ne sarei felice, perché riuscirei probabilmente a risparmiare! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
C'è l'ho :)
Salve...
ho questo cellulare da un paio di settimane... e nell'ultimo anno ho avuto prima un Nokia E50 con Symbian S60 e poi un altro Nokia 6500 con OS S40 che non è Symbian anche se gli rassomiglia. Quindi non ho avuto alcun problema dal punto di vista software nel passaggio a questo Samsung. Confermo che la fotocamera è una entry level da 3 Mpixel, qualità non eccelsa... in compenso ha una grande autonomia, per lo meno uso chiamate con bluetooth sempre attivo, durata paragonabile al E50 e almeno il doppio del 6500. Il GPS non l'ho ancora testato, ma leggendo su vari forum.. sembra che funzioni bene con Navigon 6.7 e Route66 8.x, da testare con TomTom. Rispetto ai due Nokia di cui sopra sono molto soddisfatto per l'uso che ne faccio (autonomia, chiamate, rubrica & agenda sincronizzabili col PC e a breve come navigatore). Ultima modifica di Klontz : 26-07-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per quello che costa sembra onesto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Speriamo che faccia il caffè!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Acquistato a 299 euri in bundle con route66. Lo ritengo un buon acquisto con tutto quello che si possa chiedere ad un telefonino (manca il wi-fi putroppo); per quel che riguarda il Symbian posso dire che è velocissimo e non si impunta per niente a dispetto del Nokia E65 che ho tenuto per 1 settimana e che ho restituito al negozio sopratutto per la mancanza della camera davanti (faccio parecchie videochiamate). Riguardo il navigatore direi che se la cava bene per avere il ricevitore integrato, l'importante è tenerlo vicino al vetro e all'accensione pazientare un paio di minuti affinché trovi il segnale GPS. Confermo anche il buon livello audio sia in qualità che in volume di ascolto e suonerie; solo discreta la durata della batteria rispetto al Nokia, ma + che buona rispetto al samsung Z720 che avevo prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.