|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiornamento discussione "uccidere una scheda video"
Ragazzi nonostante ci abbiano chiuso la discussione voglio aggiornarvi sugli avvenimenti, a mio rischio e pericolo...
Per quelli che hanno partecipato ieri alla discussione su "come uccidere una scheda video", e non vedo cosa ci sia di così diseducativo nell far fuori una scheda video di 5 anni gia mezza morta, volevo dirvi che alla fine ci sono riuscito!!! Il botto è successo quando ho installato atitool e dopo aver settato dal setting "Apply clock immediately after moving slider" ho iniziato a muovere gli slider del clock su e giu arrivando a picchi di mhz da fare invidia a una 8800 ultra e scendendo fino a tipo 40 mhz.. la scheda ha resistito allo stress per tipo 20-30 minuti e dopo bumm! schermo nero el al riavvio i tre bip della scheda madre... missione completata!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
MISSION ACCOMPLISHED
beh vedi annunciare la morte di una scheda video in questa sezione è un po sacrilega come cosa quindi se ne hanno sicuramente a male ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
|
bravissimo, il grande impegno ed un buon allenamento ti hanno portato a raggiungere il tuo obiettivo.
5700 R.I.P
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!
MISSIONE COMPIUTA!!! AHAHAHAHA CHE RIDERE CHE MI HA FATTO QUESTA DISCUSSIONE!!!! GRANDISSIMO!!! quindi adesso scheda video nuova?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CONGRATULAZIONI! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se una discussione viene chiusa non puoi riaprirne un'altra per continuare il discorso.. pensi di potertene fregare in questo modo di chi dedicata il proprio tempo per gestire il forum? un po' di educazione e rispetto è il MINIMO. (per non parlare del rispetto dei soldi e dei genitori....)
si chiede in privato delucidazioni ecc ma PRIMA di aprire il 3d e non dopo come hai fatto 5min fa. E' evidente, anche vista la tua premessa, che sapessi a cosa andavi incontro e hai agito così perchè VOLEVI fare i porci comodi tuoi. Non funziona così neanche nella vita vera.. figurati su un forum. sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.