|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Differenze EFFETTIVE tra ps3 60gb vs 40gb
Salve, come da 3d... che cavolo di differenze ci sono? mi sto ACCINGENDO a comPERARNE una... e vorrei sapere, visto che ho letto che la 60gb carica più veloce i giochi ed è + potente, se è vera questa voce...il resto so già in che cosa differisce rispetto alla sua sorella da 40gb ovvero 2 porte usb in meno, niente sportellino, e niente banda cromata giusto? poi certo 20gb in meno...chiaramente =) grazie a tutti, ciao gente =)
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() La 40gb ha 2 porte usb in meno, non ha il lettore per le schede di memoria, ha l'hard disk da 40 gb e non è retrocompatibile con i giochi ps2/psone; Per il resto è tale e quale alla playstation 60gb, niente caricamenti più veloci o più potenza...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
c'è un thread ufficiale ...
comunque oltre quello che hai scritto non ha retrocompatibilità con i giochi PS2 e manca il lettore di memory card falso che sia più performante la 60 gb ... i modelli da 40Gb hanno evidenziato qualche lettore BR difettoso di troppo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la storia dei caricamenti non esiste..
oltre alle cose dette da te, la 40 GB non supporta la retrocompatibilità ( a meno che non la realizzeranno software come avevo sentito qualche tempo fa) ma credo dovrebbe scaldare un pochino meno.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
capito, grazie a tutti allora =)
la cosa la lessi su ebay cmq, in un articolo di vendita...so che è poco raccomandabile e sarà stati sicuramente uno che tirava acqua verso il suo mulino..però oh.. non lo sapevo =) ora lo so ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Piccola precisazione: non vorrei dire una fesseria, ma la compatibilità con i titoli PSone c'è! E' solo la compatibilità con la PS2 che manca
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiungerei che la versione da 40 gb consuma meno corrente.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si puo' scegliere tra il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113 o il thread sulla guida all'acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.