|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_25832.html
Il prossimo LG KC910 viene accredtato di ampio display, nuova interfacci e modulo fotocamera da 8 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
"Oh, guarda, c'ho il telefono nuovo che fa le foto a 8 megapicsel"
Only for tamarri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Ma perchè non parlano di rumore? Se si ostinano a fare sempre piu MP a questo punto mi sembra dovuto, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
visto che non può competere sulla parte software con nokia and co., non mi sembra una cosa così assurda che LG si rivolga a un mercato che predilige il design e le funzioni di fotocamera.
Tutti a dire ma che ci fai, tanto fanno schifo, ecc ecc. Io direi, aspettiamo le foto. È chiaro che non si tratta di una macchina fotografica, ma guardate le foto dei cell di 2 anni fa, rispetto ad adesso fanno ridere. Io con il mio samsung da 3 mpx ci stampo agevolmente dei 10x15 decorosissimi. Va bene la corsa ai megapixel, ma ogni generazione nuova apporta cmq molte migliorie ai sensori |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
cellulare da 8 mpixel nei piani di LG
reflex HDSPA nei piani di canon cannelloni da 2.4 GHz nei piani di barilla assi da stiro DDR3 nei piani di foppapedretti bollicine di 45 nm nei piani di rocchetta per dire che se si parla di un oggetto che dovrebbe essere primariamente un telefono enfatizzando il parametro che riguarda una funzionalità aggiunta c'è un evidente errore di fondo non si chiama più cellulare. è un prodotto che fa da ponte - non tanto a livello tecnico ma a livello di sensazione - tra il cellulare e la macchina fotografica digitale. chiamatelo fotocella, o qualcosa del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
anche la nokia ha in progetto un telefono con la fotocamera da 8 megapixel tra l'altro ha ottica carl zeiss e zoom ottico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sempre la guerra a chi c'ha più pixel...
alla fine non vogliono dire niente!!! servono solo come specchietti per la massa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Infatti l'unica seria è Apple che se ne fotte di ste mode e stereotipi. (che prevedono che sul cell high end ci deve essere la mille mpx)
Poveri i polli che apprezzano di più l'azienda che per rinnovare i cellulari alza la cornetta e ordina una partita di ccd da 5mpx, piuttosto che l'azienda che spende tempo e denaro per migliorare software ed usabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è l'unica azienda che non punta ai mpx
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Un pezzetto di vetro di mezzo centimetro di diametro marchiato Zeiss e vi bagnate! I cellulari faranno le Foto quando ci potrai montare almeno un 50mm fisso 1.8 ma poi sai ... lo dovrai tenere al collo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
offre sull'iphone 3g una fotocamera da 2 mpixel che fa quasi impallidire il vetusto 6630.... ma per favore... confrontate le foto dei cellulari. tutti a lamentarsi, ma hanno fatto passi da gigante. 2 mpx e di quella qualità non vanno bene neanche per la webcam di un portatile ![]() Quote:
Ragazzi che software...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Si peccato che il noise sarà orrendo dato che non c'è spazio per un sensore da 8Mpixel che quindi saranno interpolati
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non penso proprio, se fossero interpolati dove starebbe la news?
Macbook Pro M4 Pro - iMac 27 2020 - iPad Pro 13 M4 ||Samsung S24 Ultra || Samsung Pad 9 Plus Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze Ultima modifica di Alpha4 : 02-07-2008 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Non ho detto che le altre puntano SOLO ai mpx. Ho detto che le altre spesso nel progettare i terminali HIGH END si fanno influenzare dalle mode e FANNO BENE (per loro) PERCHÉ È UNA TATTICA CHE PAGA. (con tutti i niubbi che ci stanno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Per chi parla del software di iphone senza saperne niente: studiate ragazzi, studiate
![]() E con questo chiudo perché non voglio entrare nei soliti flame con gente disinformata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ecco un paio di foto per fare dei confronti (foto prese da telefonino.net)
N95: Foto N70: Foto 6630: Foto
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Un sensore da 8mpixel la vedo dura farcelo stare
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
disinformato sarai tu, e se hai notizie più aggiornate delle mie comunicamele perchè sono molto molto curioso. Dubito tu abbia letto degli articoli in inglese sull'iphone, o evidentemente non li hai capiti.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque se una fotocamera facesse foto così sarebbe da buttare nel secchio dei materiali non riciclabili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.