|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Impronte ai bimbi roma, Famiglia Cristiana: «Indecente proposta razzista da Maroni»
Contro le impronte da estorcere ai bambini rom scende in campo anche la rivista Famiglia Cristiana.
Dopo la bocciatura dell’Unione europea e di molte associazioni per i diritti umani, la rivista cattolica critica anche i ministri “cattolici” del governo Berlusconi: «Per loro la dignità dell’uomo vale zero. Nessuno che abbia alzato il dito a contrastare Maroni e l’indecente proposta razzista di prendere le impronte digitali ai bambini rom». Si profila anche la disobbedienza civile proposta da Paolo Ferrero del Prc. Ma il leghista Roberto Maroni ha già annunciato che non indietreggerà «neanche di un millimetro». Fonte: http://news.kataweb.it/item/462392/i...posta-razzista "QUI' NON SI PARLA DELLA PROPOSTA DI MARONI" Non vorrei incentrare il dibattito sulla notizia in se che si discute anche in un altro 3d, ma su "Famiglia Cristiana" Ovvero, ultimamente mi è capitato di leggere articoli del suddetto giornale dichiaratamente contro l'attuale governo
![]() Ultima modifica di Special : 30-06-2008 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cadere questo governo ?
![]() mica si chiama governo prodi ... detto questo ... ma i sostenitori de :'i preti dovrebbero farsi gli affari loro' dove sono ? scommettiamo che adesso invece riceveranno applausi ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque imho Famiglia Cristiana e chiunque altro può dire quello che gli pare...l'importante è non prendere per giusto ciò che dicono Ognuno esprime la propria opinione e si può essere d'accordo o meno Io non sono d'accordo, altri lo saranno... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
peccato che non è mai successo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
certo, dovrebbero farsi i fatti propri ma siccome criticavano Prodi in ogni momento, e siccome a fare cadere il precedente governo sono stati dei cattolici, ben venga questa critica....)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
per colpa di preti, chiesa e buonisti del menga, questo pianeta finira' nella cacca prima del previsto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
eccoli li
i buonisti che credono nella redenzione mi fanno pena , 1 tristezza unica sono spero che sti rom tutti a casa loro vengano a rubare poi vediamo e comunque x forza che non si vede mai niente in sto governo ogni cosa che cerca di attuare la bocciano il giorno dopo e questo no , e quello è razzismo , e il bambino poverino ma andate al diavolo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma quale proposta razzista.
Il Vaticano come risolverebbe il problema rom ?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
quoto ma gli altri stati, fortunati loro, non hanno un vaticano che boccia i provvedimenti a lui sgraditi e interviene sempre a forza. ripeto, fortunati loro.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Famiglia Cristiana contro Maroni: razzista Lui: "Non indietreggio"
Quote:
Famiglia Cristiana è un giornale, ma fosse stato anche il Papa questo non significa che bisogna obbligatoriamente fare ciò che dice. E' il capo di uno stato estero e come tale dà le sue opinioni, ma non governa. Tra la sinistra estrema e la Chiesa i governi fino ad ora non sono riusciti a fare niente, bloccando TUTTE le iniziative e le riforme NECESSARIE all'Italia solo per l'opinione contaria di qualcuno, con come conseguenza una crisi che non fa che peggiorare Ci vuole fermezza e decisione, altrimenti tra immobilismo, familismo, fatalismo e buonismo, finiamo nel baratro in men che non si dica Ultima modifica di Washakie : 30-06-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prendere le impronte solo ai bambini rom, è indiscutibilmente una discriminazione.
Alla quale si potrebbe rimediare prendendole a tutti. Le mie, già ce le hanno da quando ho fatto i tre giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ma non si prendono già a tutti?
io sono per prenderle a tutti, bambini compresi. non se ne può più. il vaticano non ne ha. sono in italia questi problemi. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Boh Io ho le impronte, come ogni altro italiano maschio le ho date a partire dalla visita militare, quindi che problema c'e'; piuttosto donne, dovete dare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Servirebbe allora però che la volonta della chiesa non fosse stata usata come scudo quando c'era da criticare le scelte e le volontà dello scorso governo.. Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
La Società San Paolo ![]() che possiede anche la lombarda Telenova e il radiofonico Circuito Marconi è sempre stata critica un po' con chiunque (il loro stesso fondatore, don Giacomo Alberione, fu cacciato dal seminario, per dirti che personcina ligia e servile fosse), e anche all'interno della Chiesa le loro pubblicazioni (non solo FC, ma anche Jesus) più di una volta sono state criticate perché sostenitrici di tesi non esattamente in linea con l'attuale corso ecclesiale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.