|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prendere l'output di una schermata di testo
Sembra un problema banale, ma non ho una soluzione valida.
La situazione è questa: sto eseguendo un programma testuale su un PC in cui non ho un mouse, non gira Xorg, non ho a disposizione una stampante. Ad un certo punto voglio salvare l'output testuale del programma che sto eseguendo mentre sto già eseguendo il programma stesso: come faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
L'output è interattivo o una volta fatto partire il programma non richiede interventi ?
Nel secondo caso puoi redirigere l'output del tuo terminale video ad un file di testo.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' interattivo. Tra l'altro le cose sono molto più complesse perché mi loggo tramite ssh ad una macchina sulla quale lancio questo programma interattivo. Mettiamo che lavori su questo programma e ad un certo punto nasca la necessità di salvare la schermata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Prova:
Codice:
<comando> | tee <nomefile> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Usa il comando 'script'.
Per informazioni: man script.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.