|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
gothic 3: un regalo per gonzales!!!
chiedo scusa ai mod ma penso di avere sbagliato, in precedenza, a postare nell'altra sezione...
![]() comunque (ri)espongo il mio problema: sono a mora sul ed ho 70 di reputazione e 66 con gli hashishin. il problema è che nella missione dei regali per gonzales ho dato la "lama di luna", vinta all'arena, al fabbro e quindi non l'ho più per gonzales. sono andato a riprendergliela ![]() ![]() questo passaggio mi sta bloccando tutto il gioco perchè, una volta da gonzales, la mia reputazione con gli hashishin andrà oltre il 75 dal momento che ho già fatto quasi tutte le altre missioni che gonzales stesso mi proporrà (maghi dell'acqua...ecc....). sono disperato ![]() ![]() ![]() chi mi aiuta???????????? ciauz!!! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() Quote:
mi autoquoto. tutto risolto nel senso che gothic 3 è finito!!!!!!!!!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuhhhh ![]() ![]() grazie a tutti e ciauz! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.