|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
AVG8 FREE
E' accaduto non solo a me ma anche a parecchi miei amici di non riuscire a scaricare l'aggiornamento. Infatti, se clicco su Upgrade now, appare la finestrella che mi dice "Connection with server is failed". Anche l'aggiornamento automatico non funziona. Ho provato a seguire i consigli dati dal produttore, senza alcun risultato. Potete darmi un aiuto?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao secondo me lascia stare metti avira free 8 molto meglio come rilevazione virus e rootkit e per gli spyware Windows Defender
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
poi mi spieghi con quale criterio hai postato nella sezione news questa domanda... ovvio che hai sbagliato sezione, segnalo al moderatore
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la cosa interessante è che un altro sempre appena iscritto gli da assistenza
![]() chiudo il thread ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho sbagliato a postare nella sezione giusta xchè mi sono iscritto da 2 giorni al forum e non sono un'aquila come qualche altro. xchè t'incacchi? E che! mi pari Catone!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
raga tranqulli, qui ci arrabbiamo perchè da quando è stata creata questa sezione è pieno di utenti (quasi uno al giorno) che cannano sezione e ci scrivono roba che non centra una mazza, nessuno ce l'ha con te, ma la rabbia aumenta e si scarica sugli ultimi "malcapitati"
Posta nell'apposita sezione e vedremo di aiutarti per quanto ne siamo capaci ![]() CiAo
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e stavolta chiudo senza distrarmi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.