|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NO-MI] Acer Aspire serie 2020 da sistemare
Ciao a tutti
vendo un portatile modello Acer Aspire 2028WLMI (serie 2020) con le seguenti caratteristiche:
)Su richiesta posso fornire un CD contente i driver. La batteria dura circa 1h30 di utilizzo normale, e il caricabatterie non è compreso. Prezzo di partenza 200€, ovviamente trattabili. Foto su richiesta, fatte con un N70 in quanto non ho la digitale disponibile, se l'è portata mio fratello in ferie. Precedenza a chi è più vicino al mio prezzo. Consegna a mano in zona Novara nei week-end o la sera, Milano stazione centrale durante la settimana. Per ora non spedisco, non saprei come. Presto in vendita anche altrove. Per informazione: una tastiera per questa serie costa 35€ e un carica batterie 40€. Spero di aver detto tutto, se avete qualche domanda non esistate a chiedere. Ciao! EDIT : Ecco le foto ![]() i segnetti non riesco a fotografarli bene per via della mancanza di luce, in ogni caso sono quei puntini bianci nella penultima foto, riproverò domani
Ultima modifica di MasterMosquiton : 14-07-2008 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
ma con buona limata
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
di dove sei ces53? la buona limata sarebbe di quanto? Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono interessato, possibile vedere le foto di tutti i difetti?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
sono a ferrara considerato che tastiera e ali non ci sono direi, secondo me, poi vedi te, che a pagarlo 150 comprese spese e' gia' buono ma , ripeto, per cio' che mi riguarda.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, si so che c'è un altro prima di te, ma lui la sua offerta me l'aveva già fatta, quindi volevo conoscere la tua per valutare
Ho fatto alcune foto col cell, appena riesco le carico Ciao! EDIT: aggiunte le foto
Ultima modifica di MasterMosquiton : 14-07-2008 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda a mano.....-
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io attendo ancora risposta.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao
Considerato che sia tu che ces53 avete, giustamente, fatto offerte inferiori a quello da me richiesto e che siete entrambi per spedizione, cosa che non avevo considerato visto che a casa al momento non ho materiali per imballarlo e dovrei mettermi a cercarli/comprarli, sto aspettando di vedere se qualcuno è interessato a mano. In caso nessuno lo sia, valuterò la spedizione Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In attesa della risposta di GIOINT237 che vorrebbe visionarlo a mano.
Intanto up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Attendo fino a stasera, poi passo a drain84.
drain84 sei ancora interessato? Fammi sapere, grazie Ciao!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda, trattando un pò o scambiando (anche parzialmente)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao
fai pure la tua offerta oppure dimmi cos'hai da scambiare, sono pronto al dialogo Ciao!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non avevo letto che non spedisci, siamo un tantino distanti per la consegna a mano.
Se ci ripensi si può parlarne
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
drain84 hai pvt
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sparito pure drain84
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no no! non capisco perchè ma mi arrivano in ritardo i messaggi di notifica del forum. Sono pronto a concludere al mio prezzo. Mandami in pvt i dati per il pagamento
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

)