|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
[AL + Sped] Vendo ottimo materiale per muletto!
Ciao a tutti. Vendo questo materiale per conto di un amico, smontato dal suo pc perfettamente funzionante. Eccovi l'elenco:
PROCESSORE: Intel Pentium4 1.9 GHz , Socket m478 Sigle: 1.9GHZ/256/400/1.75V SL5WG MALAY L150A382-0971 Con dissipatore originale Intel e griffe di fissaggio, perfetto. €10 + SS VENDUTO SCHEDA MADRE: VIARAMA P4X266A - PE11-SA/RAMA 5 slot PCI, 1 slot AGP 4x, 3 slot RAM DDR , 2 canali IDE, alimentazione a 20 pin, audio integrato, 2 seriali e una parallela, 2 usb on board. Perfetta, nessun condensatore gonfio. http://www.via.com.tw/en/products/ch...eries/p4x266a/ http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=978 €15 + SS VENDUTA RAM: 1 banco DDR PC2100 marca M.tec, 256 Mb €5 + SS VENDUTA SCHEDA VIDEO: XpertVision nVidia FX5500 - attacco AGP 8x, 256Mb (chip Qimonda), dissipatore attivo, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI, 1 uscita tv. Scatola, cd e cavi ancora sigillati, praticamente è pari al nuovo!VENDUTA ALIMENTATORE: Alimentatore ATX presa 20 poli, 300W , 12V - 8A , 5V - 30A, dotato di ventola 8x8 e cavo di alimentazione per la presa a muro. VENDUTO SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 2MX200 64Mb ram (chip V-Data), attacco AGP 4x, 2 uscite (1xVGA - 1x S-Video), dissipatore passivo, il pcb è a basso profilo, tuttavia la staffa di attacco posteriore è in formato pci lungo (quello normale per intenderci). €5 + SS ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho con me tutti i pezzi e posso fare delle foto, le posto se richieste. PREZZO BLOCCO: Mobo + CPU + Ram + Vga €30 + SS Valuto anche scambi che proporrò al mio amico, quindi fatevi avanti! Scambio con: Windows Vista almeno Home Premium, preferenza per versioni a 64 bit; Case full tower / big tower messo molto bene, niente case massacrati, solo se totalmente neri e possibilmente con finestra trasparente; Hard Disk almeno 300GB ed esclusivamente Sata2 Conguagli miei o vostri da decidere in base alle offerte. Al momento non mi viene in mente altro, ma voi proponete comunque! Grazie Stato code: marcuspe ha confermato l'acquisto dei pezzi Consegna a mano nella zona di Alessandria - Tortona - Voghera. Metodi di pagamento accettati: Bonifico bancario (preferito), ricarica postepay. Offro e richiedo massima serietà. REGOLE E INFO: 1) In vendita anche fuori dal forum. 2) Precedenza alla vendita fuori forum. 3) Non si risponde di danni - furti se si sceglie la spedizione non assicurata. 4) Imballaggio a prova di missile balistico. 5) Precedenza alla consegna a mano. 6) Eventuali commenti in pvt. 7) Precedenza alla vendita sullo scambio. 8) Code massimo 24 ore.
Ultima modifica di macca4motion : 29-06-2008 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Solo la scheda madre la vendi? Se si a quanto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
20 + SS e te la porti via. Fammi sapere tranquillamente quando vuoi!
Ricordo che il mio amico valuta anche scambi, perciò proponete pure! Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppettino del sabato sera!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppettino! Ho aggiunto nel post ptincipale qualcosa con cui scambio. Fate comunque altre offerte di scambio che le valuto tutte! Grazie
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il prezzo è trattabile?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao! Mi spiace ma il prezzo non è trattabile. Riporto che la mascherina posteriore non c'è, in quanto è un pezzo unico con il case e non un pezzo a parte. Chiedo scusa per l'errore!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() Stato code: Aleturbo+ in coda per scheda video e alimentatore.
Ultima modifica di macca4motion : 02-06-2008 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io lascio, grazie ugualmente
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok. Scheda madre disponibile!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppeteeee!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uppete! Attendo risposta di Aleturbo+!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]()
Ultima modifica di macca4motion : 05-06-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up! Modificate un po' di cose!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
quanto per mamma + cpu?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
30 + SS e sono tue! Ricordo che valuto anche scambi! Fammi sapere, ciao!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.