Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2007, 17:40   #1
Nerocielo

[WWE][TNA][OFFICIAL THREAD]

edit

Ultima modifica di Nerocielo : 01-09-2008 alle 14:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 17:51   #2
Nerocielo

ULTIMO PPV: NO MERCY

Ultima modifica di Nerocielo : 17-11-2007 alle 21:15.
Old 27-06-2007, 18:11   #3
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Non sto seguaendo molto la WWE, però ho sentito del caso marella e visto pure Qui già se ne ha notizia o è uno spoiler?
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 18:12   #4
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Non sto seguaendo molto la WWE, però ho sentito del caso marella e visto pure Qui già se ne ha notizia o è uno spoiler?
ummmmmm non so nulla e ti assicuro che la seguo sempre...di spoiler non so nulla per principio però, preferisco la sorpresa

se però ti riferisci a Maria FORZA SANTINO!!

Ultima modifica di Nerocielo : 27-06-2007 alle 18:18.
Old 27-06-2007, 20:18   #5
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Mi iscrivo con grande piacere come ho fatto anche nel vecchio thread....non è un gran periodo per il wrestling sia per la faccenda di Benoit sia per come và la wwe attualmente....è tempo che lo dico:imho da dopo backlash a oggi è il periodo più brutto che mi sia capitato di vedere e gli ultimi avvenimenti mi danno ragione....comunque "si tira avanti" in attesa di tempi migliori....
Stasera mi guardo Vengeance

Ps:spero che si iscrivano anche gli utenti del vecchio thread con cui parlavo spesso
Old 27-06-2007, 20:28   #6
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Mi iscrivo con grande piacere come ho fatto anche nel vecchio thread....non è un gran periodo per il wrestling sia per la faccenda di Benoit sia per come và la wwe attualmente....è tempo che lo dico:imho da dopo backlash a oggi è il periodo più brutto che mi sia capitato di vedere e gli ultimi avvenimenti mi danno ragione....comunque "si tira avanti" in attesa di tempi migliori....
Stasera mi guardo Vengeance

Ps:spero che si iscrivano anche gli utenti del vecchio thread con cui parlavo spesso

si, la morte di chris è stata un bruttissimo colpo, specialmente considerando ciò che sta venendo fuori e che nella storyboard vince "era morto" (cosa che comunque ho "apprezzato" solo alla fine di raw con il "botto" della limousine: dopo era diventata una macabra farsa secondo me.....)

questo "vecchio thread" di cui parli io però non l'ho trovato: ma esiste ancora?

io vengeance l'ho visto, ti dico solo che

Spoiler:
per me è stato un PESSIMO ppv
Old 27-06-2007, 20:38   #7
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Eccomi!
Confermo, Vengeance è stato raccapricciante...
In questo periodo mi godo molto di più la TNA.

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 20:41   #8
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Eccomi!
Confermo, Vengeance è stato raccapricciante...
In questo periodo mi godo molto di più la TNA.
ottimo, mi aiuterai a tenere aggiornato

ho visto il benoit tribute, mi manca mezzoretta alla fine.....quello con burke è il suo ultimo incontro giusto?
Old 27-06-2007, 20:50   #9
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Esatto.
Io ne ho visto un pezzo, poi mi sono fermato. Non so, ora non so che pensare.

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 20:56   #10
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Esatto.
Io ne ho visto un pezzo, poi mi sono fermato. Non so, ora non so che pensare.
io sto finendo ora di vederlo.....cazzo ci sono cm punk ed edge in lacrime, non riescono quasi a parlare.....

il wrestler non si discute, ed è anche questo che fa pensare tanto... sull'uomo aspetto risposte come tutti sui tantissimi interrogativi che ci sono.....

e dopo mi vedo anche la ecw, sono molto curioso di vedere cosa fanno/dicono....

passano le immagini di chris & eddy, insieme..........

e ora mi vedo WM XX....che match cazzo.......però ammetto che IO sono veramente triste per la scomparsa di Chris.....
Old 27-06-2007, 22:24   #11
Nerocielo

ho finito ora di vedere ecw di martedi: inizia con una dichiarazione freddissima e secca di Vince che dice che "alla luce dei fatti venuti alla luce, il nome di benoit non verrà nominato. I nostri atleti continueranno a fare ciò che sanno fare meglio: intrattenervi". E infatti nessuno ha nominato benoit, se non il pubblico (se ho sbagliato a capire ditemelo) che cantava "we want benoit" durante il match di cm punk vs burke (grande cmpunk )

che dire....ciò che si dice sempre in questi casi.....

Old 28-06-2007, 07:14   #12
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

si, la morte di chris è stata un bruttissimo colpo, specialmente considerando ciò che sta venendo fuori e che nella storyboard vince "era morto" (cosa che comunque ho "apprezzato" solo alla fine di raw con il "botto" della limousine: dopo era diventata una macabra farsa secondo me.....)

questo "vecchio thread" di cui parli io però non l'ho trovato: ma esiste ancora?

io vengeance l'ho visto, ti dico solo che

Spoiler:
per me è stato un PESSIMO ppv
Penso di sì,però chissà dov'è finito.....
Confermo che Vengeance ha fatto pena....triste il momento in cui il pubblico ignaro di tutto comincia a cantare "we want benoit" nel match di cm punk...
Old 28-06-2007, 12:10   #13
Nerocielo

Quote:
Penso di sì,però chissà dov'è finito.....
Confermo che Vengeance ha fatto pena....triste il momento in cui il pubblico ignaro di tutto comincia a cantare "we want benoit" nel match di cm punk...
eh ma tu l'hai visto sapendo cosa era successo: pensa a me e ad altri che invece han visto vengeance non essendo a conoscenza della cosa. Ho visto vengeance lunedi sera, e quando han fatto il match di cmpunk e nitro ero cosi

e anche io "cantavo" "we want benoit".....

cmq ppv dimmmerd, le cinture sono andate a chi non sarebbero mai dovute andare
Old 28-06-2007, 14:49   #14
Nerocielo

ecco l'annuncio di cui vi parlavo di Vince l'altra sera in ECW:

The following message from Vince McMahon aired at the beginning of Tuesday's ECW on Sci Fi:
Quote:

Last night on Monday Night Raw, the WWE presented a special tribute show, recognizing the career of Chris Benoit. However, now some 26 hours later, the facts of this horrific tragedy are now apparent. Therefore, other than my comments, there will be no mention of Mr. Benoit tonight. On the contrary, tonight's show will be dedicated to everyone who has been affected by this terrible incident. This evening marks the first step of the healing process. Tonight, the WWE performers will do what they do better than anyone else in the world – entertain you.

Watch Vince McMahon's message.

Ultima modifica di Nerocielo : 28-06-2007 alle 14:52.
Old 29-06-2007, 00:56   #15
Nerocielo

La WWE ha deciso di togliere dal mercato la maglietta "I did it", creata appositamente per la storyline che vedeva Vince McMahon assassinato alla fine di una puntata di Monday Night RAW.

La decisione è stata, giustamente, presa dopo i terribili fatti di Chris Benoit.

Fonte: 24wrestling.com

era ora
Old 29-06-2007, 00:57   #16
Nerocielo

Bret "The Hitman" Hart, ex campione mondiale WWE e WCW la cui famiglia aveva introdotto e cresciuto Chris Benoit nel mondo del wrestling, ha detto la sua sulla tragedia che ha visto protagonista il Canadian Crippler.

"Non posso immaginare cosa possa portare un uomo a compiere una tale azione" ha esordito Bret, "e la cosa triste è che io non avevo mai visto Chris perdere la sua compostezza e arrabbiarsi. Era una persona forte, un bravo ragazzo, e ciò che ha compiuto era l'ultima cosa che potevi aspettarti da uno come Chris Benoit".

Source: Wrestling Observer

Old 29-06-2007, 00:58   #17
Nerocielo

L'Atlanta-Journal Constitution ha riportato oggi che Chris Benoit riceverà una sepoltura in forma privata nel suo nativo Canada, mentre sua moglie Nancy e suo figlio Daniel saranno cremati in Florida, da dove proveniva Nancy. I funerali di Nancy e Danuel si terranno a Dayton Beach, Florida, dove risiede la sua famiglia.

Source: PwInsider
Old 29-06-2007, 11:01   #18
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
Stasera ci sarà Raw, così finalmente vedremo effettivamente che linea ha deciso di adottare la WWE per quanto riguarda i suoi show.

Sono molto curioso di vedere anche zona wrestling.

In questio giorni non ho avuto molto tempo per stare aggiornato, che sappiate ci sono delle novità sul caso?
Quote:
Non c'è Raw stasera...leggi un pochino questo thread che alcune news erano state messe
Quote:
L'ho letto tutto.

Ma sarà l'ora, il fatto che ho letto tutto di corsa ecc...ma non ho ben capito.

Ci sarà Vince che farà un discorso e poi una serie di collage di puntate di raw, oppure il discorso di Vince e gli incontri senza storyline?

Oppure una delle due senza però l'intervento di Vince e quindi, della WWE?

Sorry
Quote:
a seconda che hai detto
No a parte gli scherzi,in america lunedì a raw è andato in onda il discorso di vince ad arena vuota e poi una selezione dei migliori video di Benoit....però da noi non arriverà nulla di tutto ciò perchè la federazione,quando ha saputo i risvolti della vicenda,ha deciso di non diffondere le registrazione alle tv mondiali,quindi su sky se non mi sbaglio faranno un collage delle ultime puntate di raw solamente per occupare lo spazio televisivo...nei prossimi giorni poi ci saranno ecw e smackdown con il discorso di scuse di McMahon e gli incontri senza storyline.
You got it?
Quote:
yesse...

Grazie mille, anche se non mi sarebbe dispiaciuo vedere la versione che è andata in onda negli Stati Uniti.
Inoltre mi stò quasi pentendo di non aver visto il PPV, ma ero troppo deluso/arrabbiato/triste
Quote:
Vengeance??No guarda evitalo pure...
Quote:
Si, ho saputo che è tranquillamente evitabile, come la maggior parte degli ultimi ppv wwe

Però che ci vuoi fare ormai li guardo quasi tutti.

Anche se nel giro di 12 mesi hanno aumentato il prezzo del 50%

Vengeance puoi guardarlo o no, cambia poco fidati

Raw ti consiglio se riesci di guardare la versione americana perchè è molto interessante, e anche la puntata di martedi della ECW (io le vedo il giorno dopo che sono andate in onda in USA.)

Old 29-06-2007, 11:09   #19
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Si, ho saputo che è tranquillamente evitabile, come la maggior parte degli ultimi ppv wwe

Però che ci vuoi fare ormai li guardo quasi tutti.

Anche se nel giro di 12 mesi hanno aumentato il prezzo del 50%
Anche io li guardo tutti non c'è cazzo...come ho detto imho da dopo Backlash a oggi è forse il periodo peggiore in wwe che ricordo...l'unica è avere pazienza e sorbirsi anche i ppv brutti....
Old 29-06-2007, 11:31   #20
Nerocielo

Quote:
Anche io li guardo tutti non c'è cazzo...come ho detto imho da dopo Backlash a oggi è forse il periodo peggiore in wwe che ricordo...l'unica è avere pazienza e sorbirsi anche i ppv brutti....
idem, che siano brutti o belli li vedo tutti, anche perchè non posso giudicare finchè non li ho visti

ammetto però che ultimamente ci sono tante delusioni nei ppv, basta vedere vengeance e le cinture che ha assegnato
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian