|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...dia_index.html
Con la serie di chipset GeForce 9400 e GeForce 9300 NVIDIA si ripropone nel settore delle piattaforme per processori Intel dotate di sottosistema video integrato. Analizzate caratteristiche e prestazioni a confronto con il modello G45 di Intel, utilizzando la scheda madre ECS GF9300T-A Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se era mini ATX ci facevo un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Finalmente una degna avversaria dei chpset G45 e perchè no G35/33, i risultati dei test sono veramente ottimi!!!!!
Altro che morta nei chipset, NVidia mi sa che in questo segmento con chipset del genere può farci na fortuna. X Acitre Non disperare, la semplicità di costruzione di questo chipset sarà sfruttata da altri produttori per sfornare schede microATX e molti che come te cercano la compattezza saranno soddisfatti. Ultima modifica di Nemesis1984 : 17-10-2008 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
sarebbe interessante vedere come se la cava contro il 790g di amd
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo niente male davvero!!
Gustosissima per un bel pc da salotto e mulo o file server! Ottima anche per soluzioni da ufficio! quanto starà come prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
l'avete testata la seconda situazione? da quel che si sa...e da quel che è scritto sul sito nvidia.com, non dovrebbe funzionare l'hybrid booster sui 9300-9400
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se ne trovo una al di sotto dei 70€ ci faccio un pensierino per il pc della mia signora.. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi dite che senso hanno i stata li? :v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Csate
|
Una buona scheda se sta intorno agli 80€.....
Se è a 100 come riporta la recensione siamo un po' altini |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Se il prezzo è "giusto", è un'ottima scheda da HDTV. Permette anche di fare qualche gioco non troppo impegnativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
cmq se il prezzo si aggira sui 100 euro allora non è per nulla conveniente, una scheda madre asrock "tuttofare" costa sui 45 euro una 3850 da 256mb costa sui 60 euro, con 110 euro ti fai una configurazione che non ha nulla a che vedere con la 9300 ( almeno per quanto concerne l'ambito ludico), se invece la propongono intorno ai 70 euro la situazione cambia....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
se uno vuole giocare allora la scelta ricade su una mobo senza integrato (o con integrato a basso prezzo) più una gpu discreta che offre anche il triplo di potenza nei giochi. queste mobo le vedo meglio per i sistemi da ufficio o al limite per htpc. tuttavia ci sono alternative più economiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Sinceramente io invece sono rimasto parecchio deluso da questa soluzione Nvidia. Non e' che sia tutto sto gran che piu' veloce. E se quindi dobbiamo fare un ragionamento collcando queste schede madri sui pc della stragrande maggioranza degli uffici, allora credo che la qualita' di Intel non si discuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
@ Redazione:
Che alimentatore avete usato per i test dei consumi?? mi pare che non sia specificato |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
forse sono io che ho capito male il senso dell'articolo... ma esistono già da tempo soluzioni nvidia con video integrato per sistemi Intel... dov'è la novità se non nel fatto che si tratta di un chipset nuovo? cioè mi sfugge quell' "entra"... c'era già dentro ![]() cito da una scheda di una nota casa produttrice Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
ho in effetti spiegato male nell'abstract dell'articolo; sistemato adesso, grazie della segnalazione
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.