|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Problema Mail e Yahoo!!
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto un bel formattone al mio ibook e ora ho problemi a sistemare mail con l'account yahoo!. Di seguito vi riporto le impostazioni: Codice:
------- Tipo Account: POP Descrizione: Yahoo! Indirizzo Email: barzi2001 AT yahoo DOT it Nome Completo: Barzi ------- Server di posta in entrata: pop.mail.yahoo.it Nome utente: barzi2001 Password: *********** -------- Server di posta in uscita: smtp.mail.yahoo.it Porta server: 25 Usa SSL (Secure Socket Layer) ABILITATO Autenticazione: Password Nome utente: barzi2001 Password: *********** Grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Io ho yahoo su mail ed è tutto identico a te tranne la porta, sul mio ho messo la 995.
Spero che possa funzionare perchè non ho notato nessun' altra differenza.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Ho provato anche io a mettere quella porta ma nada... :S
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.