|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
TP vendo NOKIA N95 8GB perfetto
Come da titolo, vendo terminale brand TIM perfetto, senza graffi o difetti.
Completo di imballo e accessori di serie. Scontrino in originale del 14 maggio di 590 euro. vendo a prezzo 389,33 euro inclusa spedizione con corriere espresso 24\48 ore. in vendita su tutto il globo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Costantinopoli
|
Ero in coda nella sezione acquisti telefonia. Abbiamo concluso. Pagamento e spedizione domani mattina.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
confermo il tutto.
si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Nella remota ipotesi dovesse andare a cachì la trattativa mi metto in coda
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Costantinopoli
|
Trattatita saltata. Un up per il venditore molto disponibile.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao Taddeo.2 .
Se HV non conclude con te , acquisto io al tuo prezzo . parto però fra un pò per Modena e torno domani sera , in PM ti lascio il mio cellulare , casomai è il mio turno mi mandi un SMS che ti confermo l'acquisto , poi sarai tu eventualmente a bloccare o sbloccare la trattativa .
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A proposito , ho letto nella tua trattativa con Dicos , che lo vendi perchè per te è troppo grosso , solo se ti dovesse interessare , io cerco l'8GB per poi vendere il mio n95 completo ; era solo per fare un piccolo salto .
Comunque questo solo in caso che a te serva un terminale un pò meno importante , casomai a 8GB acquistato , proporrò direttamente il mio in vendita , non voglio esserti di scocciatura . Abbiamo già concluso insieme , ricordi ? Hai da me acqustato un 5200 e mi succhiasti anche il sangue con sconti e spedizione inclusa . ![]() ![]() ![]() Fammi sapere l'esito con un sms , sono in trattativa da altra parte , ciao . ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao saresti interessato ad uno scambio con nokia n95 + micro sd da 2 gb + conguaglio di 200€, il display mi si è leggermente scheggiato in alto a destra ma è perfettamente funzionate, ho tutto scontrino, scatola tutto, ti posto due foto,
http://img45.imageshack.us/img45/216...2008010dc1.jpg http://img45.imageshack.us/img45/498...2008012iw1.jpg fammi sapere.. ![]()
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto spedizione per martedì , come promesso ....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sono dimenticato di aggiornare il topic ..........
Faccio i complimenti a Taddeo.2 , rapidissimo e perfetto nella descrizione . Si può chiudere ......... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.