|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[rm + sped] vendo ybris k7 plexy, nj 1200, zm-rhs1
Ciao come da titolo vendo questi componenti
Ybris k7 plexy 50 + s.s http://www.ybris-cooling.com/scheda....Plexy&lang=ita New jet 1200 20 + s.s http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=639 15 dissipatorini zalman zm-rhs1 per ram vga 7 + s.s Il k7 e la new jet sono perfetti e funzionanti al 100 %. I dissini zalman sono 15 perchè uno mi si è rotto. Montati da qualche giorno sulla scheda video. Precedenza a eventuali blocchi e scambi a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Specie della base. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
coda k7+dissipatorini zalman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Foto reali sono un pò un problema perchè il k7 è montato. Posso farne mentre sta attaccato alla scheda ma la base non si vede. Assicuro però che è perfetto ovunque. Plexy, raccordi, base in rame, lappatura, oring. L'ho montato una settimana fà e da prestazioni elevatissime. Tiene la mia 8800 gt overcloccata al limite sotto i 43 gradi con 35 gradi nella stanza.! Lo devo cambiare perchè il mio case è piccolo e areato malissimo e le ram diventano roventi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
se saich70 lascia la coda,io sono pronto per concludere per il k7 e i dissipatorini ram a tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi dispiace ma il pc mi serve assolutamente. Non posso smontarlo fino a che non ho il nuovo dissipatore che arriverà a giorni. Il primo in coda è quindi red-devil ( ma non lo era anche prima dato che prende un blocco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
k7 e dissipatorini venduti a red-devil. Manca solo il pagamento ma ormai lo considero concluso. Rimane disponibile la pompa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.