|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ock_25611.html
Anche Foxconn prepara un brand specificamente destinato ai sistemi a basso costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
da un lato fa piacere vedere che i prodotti low cost (e low performance
![]() come se prodotti simili siano "di serie B"... e non credo lo facciano per evitare ai consumatori di fare confusione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per quanto riguarda le Asrock sai sempre quello che costano, quello che danno e difficilmente provocano problemi quindi per una fascia di utenti normale sono ottime ed economiche.
ben venga un altro marchio del genere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Diciamo pure che Asrock ci squazza parecchia nella fascia delle Mb low-cost, che non sono low-quality come qualcuno potrebbe pensare. Anzi, spesso hanno una dotazione di tutto rispetto.
Ben venga un'altro marchio economico, considerando che Foxconn si sta' facendo un buon nome in fascia enthusiast. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Se la serie "B" è Asrock per Asus, e le Afox faranno altrettanto da Foxconn, non vedo l'ora che arrivino!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
quoto...per un utente che non smanetta con overclock et similia molte mobo asrock rappresentano un affare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Non sono mai riuscito a trovare foxconn in Italia... speriamo che almeno qesto marchio sia decentemente distribuito.
Su Asrock... le ultime mobo, soprattutto 775, sono un po' in controtendenza: quasi tutte fullatx e non proprio economiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
che poi ultimamente e asrock in oc sono migliorate molto...alcune serie di mobo permettono piu che discreti oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
alcune considerazioni:
l'oc in genere non dipende dalle schede madri ma dai chipset. le asrock con il p35 ed in passato le dual sata2, 939 con chipset uli, permettono oc di tutto rispetto. mi pare che il mercato sia saturo per questo tipo di mobo. ormai si trovano modelli a prezzi ridotti anche di case come asus gigabyte msi che sono entrate in diretta competizione con asrock (la stessa asus propone soluzioni identiche a prezzi anche leggermente inferiori tipo qualche mobo con il g31). per questo che i prezzi asrock sembrano più elevati che in passato. asrock mantiene l'esclusiva invece per mobo particolari come quelle che offrono il supporto ad agp/pci-exp e ram ddr/ddr2 (anche se qualche msi ha soluzioni analoghe). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
anche secondo me le asrock funzionano bene, e le monto spesso. niente pretese niente sorprese.
e foxconn mi è sempre piaciuto come brand. benvenuta Afox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche gigabyte non scherza.....con la schedozza in firma, pagata solo 55€, il mio procio raggiunge un massimo di 2850mhz.....
![]() e con il bios giusto hai tutti i parametri modificabili: voltaggi, frequenze, moltiplicatori etc.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io invece le asrock le ho evitate di sana pianta dopo 4 fregature, mobo femmine lunatiche che ogni tot del mese mi tiravano fuori qualcosa di nuovo!!! no no basta percarità, meglio una asus fetente da 4 soldi che un'asrock!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
qualcuno diceva che asus era la sottomarca di asrock. Non so ultimamente, ma riferite ad un paio di anni fa queste sono parole sante!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
un tempo le asrock costavano decisamente meno rispetto alle altre, oggi invece anche le marche più note fanno sk madri economiche a prezzi molto competitivi, e spesso hanno qualcosa in più, ad es. come settaggi bios etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non la seconda. in genere mobo molto economiche hanno bios uguali tra di loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"Asrock, azienda sviluppata specificamente per la produzione e la commercializzazione di una serie di componenti di basso costo, orientati principalmente ai paesi in via di sviluppo ma che ha raccolto successo internazionale"
io ho una scheda madre asrock(945dvi), presa con 80 euri ed è una delle migliori mobo che ho mai avuto e non mi ha dato mai un problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Per favore non mi snobbate ASRock,
![]() ![]() Per la fascia media è davvero il TOP. ![]()
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ![]() SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 Ultima modifica di santilli.antonio : 13-06-2008 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
per non parlare di supporto ai quadcore e cpu a 45nm (sia quad che dual core). Volevo prendere una Asrock ma a quel prezzo offriva molto di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io sto' aspettando la P45R2000 con ansia
![]() asrock 939dual-sata2 rulez!!! ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.