|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Data certa
Ciao, ho bisogno di rendere certa la data di alcuni documenti.
Questo problema si può tradurre in due sottoproblemi: 1) dare la certezza oggettiva che un documento non sia stato fatto PRIMA della data X. 2) dare la certezza oggettiva che un documento non sia stato fatto DOPO la data X. Ora per il sottoproblema 2) ho già trovato la soluzione: applico un francobollo su ogni documento di cui voglio stabilire la data, vado in posta e lo faccio annullare con un timbro in cui c'è segnata anche la data. Per il problema 1) però non mi vengono in mente soluzioni. Idee? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Potresti fare una foto del documento ancora a metà con l'immagine del televideo affiancata, quella non si può registrare....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se e' per un brevetto... sono belle rotture di balle io te lo dico!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.