|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
[PROBLEMA]Pc Portatile che non si avvia
Salve a tutti,
ho un pc portatile che, da qualche giorno, ha iniziato a fare le bizze...non va oltre la schermata in cui compare il logo "Intel centrino" e il logo "Asus". Non c'è modo di farlo andare avanti nè tantomeno di entrare nel bios con tutte le combinazioni di tasti canoniche. Aggiungo queste informazioni qualora possano risultare utili:
Grazie anticipatamente
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond Ultima modifica di motogpdesmo16 : 10-06-2008 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova un altro ali che lavori con stessa tensione e corrente
se ci arrivi riflasha il bios o aggiornalo e prega
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Innanzitutto grazie per la risposta e per l'interessamento...
ritengo che sarà molto difficile riuscire a recuperare un alimentatore uguale... Se a qualcuno dovesse venire in mente qualcos'altro per poter risolvere la situazione si faccia avanti! edit: per un attimo h pensato che ti riferissi all'alimentatore interno del portatile...intendevi invece l'alimentatore di rete. L'ho provato infatti con quello del mio portatile e sembra funzionare eccellentemente. Grazie della dritta !
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond Ultima modifica di motogpdesmo16 : 10-06-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
quarda che li vendono un banale alimentatorino stabilizzato regolabile in tensione dovrebbe fare al caso, sempre che sia l'alimentazione la causa: nnon è la prima volta che mi capita di dover arrangiare una soluzione del genere Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.