|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(PG) Vendo n. 2 (HD SAMSUNG HD753LJ 32 MB)
salve a tutti,
vendo 2 HDD come da titolo, singolarmente o in blocco. prezzo intrattabile 50 € cadauno. + ss. QUINDI CHI NON E' INTERESSATO A QUESTO PREZZO E' PREGATO DI ASTENERSI A PARTECIPARE A QUESTO TREND. Grazie ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE Con una capacità di 750 Gb, l'hard disk SpinPoint HD753LJ Serie F1 archivia tutti i tipi di dati con una velocità di rotazione di 7200 giri al minuto. L'importante memoria tampone di 32 Mb e il tempo di accesso medio di 8,9 ms garantiscono un utilizzo ottimale soprattutto con la gestione delle ultime tecnologie SilentSeek, NoiseGuard e ImpacGuard. Disco rigido Fattore di forma 3.5" x 1/3H Capacità 750 GB Tipo interfaccia Serial ATA-300 Dimensione buffer 32 MB Caratteristiche NoiseGuard, ImpacGuard, tecnologia SilentSeek, Rotational Vibration Safeguard (RVS), Native Command Queuing (NCQ), Perpendicular Recording Standard di conformità S.M.A.R.T. Prestazioni Velocità di trasferimento dati unità interna 300 MBps (esterna) / 175 MBps (interna) Tempo di posizionamento 8.9 ms (medio) / 20 ms (max) Tempo di posiz. traccia-traccia 0.8 ms Latenza media 4.17 ms Velocità mandrino 7200 rpm Affidabilità MTBF 600,000 ora/e Errori non recuperabili 1 x 10^14 Cicli di start / stop 50,000 Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 60 °C Umidità ambiente operativo 5 - 90% Tolleranza agli urti 70 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (operativo) / 350 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (non operativo) HDD ancora mai formattati. sono arrivati insieme alla macchina che ho in firma. ma non necessito di tutta questa capienza! quindi ho deciso di passare ai velociraptor. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
ciao scusami quindi sono in garanzia?
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Coda per 1 spedito a 55 euro.
se ti va bene pago subito domani ![]() andrea
![]() |
#4 |
Senior Member
|
coda per uno con spedizione e pagamento postepay se hai scontrino per la garanzia
![]() |
#5 |
|
in risposta per entrambi.
i hdd sono praticamente come nuovi. ma sono stati venduti insieme alla macchina. quindi per la garanzia non so come funzioni. per quanto riguarda il prezzo 56.50 € cad. va' bene. la raccomandata per un pacchetto del peso di un HDD costa 6.50 € ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
La raccomandata è da evitare per gli HD grossi. Io ho avuto pessime esperienze.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io preferirei pacco celere se potremmo fare spedizioni 50/50 altrimenti dato che io e crsitianobon siamo entrambi di Lecco potresti fare unica spedizione da lui e io dopo vado a prendermelo
![]() che ne dici cristiano? andrea
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io ne prendo uno se tocca a me fammi sapere che definiamo i dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Coda per uno a 60€ spedito in J+3.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me andrebbe bene spedizione unica con sanji03 in paccocelere 3 però solo se risultano in garanzia, almeno tramite seriale altrimenti nulla...non so come funzioni esattamente ma mi sembra che per i Samsung risponda direttamente il venditore tramite scontrino
![]() |
#11 |
|
ciao a tutti.
riepilogatemi a chi tocca la coda...non sono un esperto e non vorrei sbagliare. ovviamente alle condizioni economiche citate nell'annuncio. Grazie a tutti per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sono interessato solo se presente garanzia e poi ci accordiamo con cristiano per un unica spedizione. andrea
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: genova - pianeta terra
|
no problem io lascio....
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
io sarei per prenderne uno a mano al tuo prezzo...sono di perugia...
che ne dici? quindi mi metto in coda...da chiudere velocemente ma: 1) vorrei info sulla garanzia (ovvero lo prendo solo se ha la garanzia, non del pc, ma sul singolo componente). 2) vorrei che fosse esente da difetti di fabbrica...insomma dovresti fargli un test, tant'è che non si possono vendere cose nel forum non funzionanti a meno di non dichiararlo: da testare è di fatto identico al non funzionante... fammi sapere...
![]() |
#15 |
|
CIAO NESSUN PROBLEMA PER CONSEGNA A MANO.
DIMMI QUALE TEST DEVO ESEGUIRE PER VERIFICARE GLI HDD. PER LA GARANZIA COME GIA DETTO NO SO' COME FUNZIONI VISTO CHE LI TOLGO DA UN PC. CIAO GRAZIE |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo però credo che la garanzia funzioni solo su tutto il pc. dovresti mandare una email a dell e chiedere se si rompe un hdd come funziona l'rma: se devi rimandare dietro tutto il pc o solo l'hdd (se avevi dei sigilli sul pc al momento dell'acquisto è facile ipotizzare che non potresti smontare niente). Terzo potresti capire come fa gli RMA samsung: tipo se compro un hd retail e mi si rompe, come lo rimando su per la sostituzione? Si dovrebbe poter fare da questo sito: http://www.samsung.com/global/business/hdd/ tramite inserimento del numero seriale dell'hd che hai...
![]() |
![]() |
#17 |
|
OK VEDO DI FARE IL POSSIBILE.
STASERA VI SAPRO DARE INFO PIU ESATTE. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
X la garanzia degli HD samsung: link:http://www.savedata.com/Garanzie/Garanzie.htm. fanno tutto loro mandano il corriere direttamente a casa a ritirarlo. x chi è di Roma può andarci di persona
![]()
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Lascio, alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.