|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[SA + sped] Controllers pci SCSI, SATA e PATA
Ciao a tutti,
vendo i seguenti controllers pci, perfettamente tenuti e funzionanti: Adaptec SCSI Card 29160 (versione bulk: senza scatolo, cd, manuali) 35 euro in aggiunta ad un cavo Bizconn/Bizlink SCSI U320/U360 con terminatore attivo e connettori per 4 periferiche caratteristiche tecniche qui, foto qua Adaptec Serial ATA RAID 1210SA (versione bulk: senza scatolo, cd, manuali) venduto a luigi864 in aggiunta ad un cavo SATA della lunghezza di ~50 cm caratteristiche tecniche qui, foto qua Adaptec ATA RAID 1200A (versione retail: comprende scatolo*, cd, manuali,cavi) venduto a luigi864 caratteristiche tecniche qui, foto qua Gli oggetti, consegnati esclusivamente a mezzo spedizione tramite posta raccomandata di Poste Italiane (qui i prezzi in relazione alle dimesioni ed al peso) od altro corriere/strumento a Vostra scelta, purche' tracciabile, saranno inviati a pagamento ricevuto Accetto, quali strumenti di pagamento, PayPal, PostePay, bonifico bancario Gli oggetti sono in vendita anche su altri forum ![]() Saluti ![]() * lo spessore dello scatolo originale (~70 mm) supera, invero, quello massimo consentito da Poste Italiane sulle raccomandate (50 mm), dovro', quindi, ricorrere ad altro strumento da concordare assieme Ultima modifica di automatic_jack : 15-07-2008 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao
se accetti pagamento post prova, visti pochi post, prendo tutto il blocco. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
mi spiace...però io ho imparato che della gente con pochi post non mi fido piu...
niente di personale... ![]() grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo le fregature anche non volute tali capitano e, leggendo la tua firma, mi rendo pienamente conto della tua posizione ![]() Ciao e grazie dell' attenzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un ringraziamento al mod per la modifica dell' oggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto dei controllers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() Ultima modifica di automatic_jack : 18-02-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Se ancora disponibili coda per :
Quote:
Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Salve automatic_jack,
nessun problema per il ritardo. Se mi fornisci i dati necessari in PVT procediamo alla chiusura della trattativa. Nell'occasione : forse che tu disponga di moduli DDR nel taglio 512Mb/1Gb da mettere in vendita? Un cordiale saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pacco arrivato oggi pomeriggio in perfetto ordine.Imballo ineccepibile.Il venditore mi ha omaggiato di controller ulteriore non previsto nell'accordo!
Sto montando ed installando i due controller di mio interesse.Entro questa sera ,come da accordi in PVT , procedo al bonifico. ![]() C.V.D. : venditore eccellente!Massima serietà e disponibilità. ![]() Saluti. EDIT : bonifico effettuato e scroll inviato all'indirizzo di posta fornitomi come da PVT. Ultima modifica di luigi864 : 08-07-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne approfitto per segnalare una abbassamento del prezzo del controller SCSI ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.