| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-06-2008, 11:20 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 

Aggiornamento Kaspersky

Ciao a tutti  Ho acquistato + di un anno fa Kaspersky internet security 6, e i nseguito aggiornato gratuitamente al 7 compatibile con vista inserendo la chiave del 6.Tra qualche giorno mi scade la chiave di licenza,cosi sono andata sul sito ufficiale per acquistare l'aggiornamento ma si può pagare solo con carta di credito o paypal e non tramite bonifico.Come posso fare? Sono andata da Mediaworld ma non hanno l'aggiornamento .. | 
|   | 
|  04-06-2008, 13:11 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		chiedi nel thread del kaspersky: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti natocon lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti  questo verrà chiuso essendo thread doppione  cmqbasta andare alle poste o in una qualsiasi filiale di un qualsiasi gruppo bancario e farsirilasciare una carta di credito ricaricabile in questo modo puoi pagare in dollari risparmiando ulteriormente   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.