|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
MacBook...Caldo Caldo???
Stasera stavo pulendo il macbook (che è rimasto acceso per circa 4 orette) e ho notato che nella parte sottostante esterna è leggermente deformata...
In quel punto in effetti il caldo dovuto al lavoro nel mac è più intenso ma non pensavo fino a tanto... Al tatto non risulta percettibile ma in controluce si vede benissimo che sembra quasi deformato dal calore... Volevo sapere i vostri commenti al riguardo (ovviamente non ho mai avuto problemi di ventole al max - e temperature sempre nella media)...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le temperature raggiunte internamente dal MacBook (e anche dal MacBookPro) sono effettivamente alte, ma non tanto da giustificare una deformazione fisica di quel materiale, in ogni caso consiglio di sentire il tuo rivenditore/apple se rientri ancora in un programma di garanzia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ci potresti postare delle foto del difetto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Forse non è il calore ma la scocca di plastica che è semplicemente fatta così...
In contro luce ci sono come delle piccole bozze (che alterano il riflesso della luce) e son sicurissimo che non sono causate da botte accidentali... Nella parte superiore tutto liscio mentre sotto ne avrò contate circa una decina... appena riesco posto la foto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.