|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
manuale valvola pop-off
ciao, mio cugino mi ha chiesto se riesco a procurargli il manuale o lo schema per l'installazione di una valvola pop-off su una golf 1.4 tsi...
sono parole sue, io non ci capisco nulla, potrei anche aver detto una fesseria ![]() riuscite ad aiutarmi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se e' tamarro quanto basta ecco l'ennesimo che cerchera' di togliere il ricircolo e aprire la pop off perche' lo sfiato della pop off in rilascio "fa figo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
personalmente fregancazzo di qualsiasi cosa voglia fare, mi ha chiesto un favore e cerco di farglielo
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
digli di andare da un meccanico... il 1.4 tsi è un motore molto avanzato (dovrebbe avere due turbo+volumetrico se non sbaglio) e una valvola pop-off sua dovrebbe già averla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
ma di sicuro ce l'ha, però col ricircolo interno
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
a volte su internet si trovano i manuali d'officina... basta cercare un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho googlato e pure lui, ma non ho trovato nulla...ho guardato anche su alcuni siti di manuali di servizio ma niente...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non a caso sul mio aspirato ho installato il mitico "fake turbo blow off", un fischietto da applicare in fondo allo scarico che simula lo sfiato della popoff in rilascio
![]() http://www.turbowhistler.net/blow-off-valve/index.htm Ovviamente sto scherzando ![]() Ultima modifica di afterburner : 29-12-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() LOL
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che tristezza.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
potrei prendermi un naftone solo per montarli
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Comunque modificare la wastgate, facendola sfiatare esternamente, oltre che essere una cosa tamarra, farebbe perdere prestazioni, e probabilmente potrebbe causare anche problemi al motore, soprattutto su un volumetrico+turbina come quello in questione. Se tuo cugino vuole solo fare il tamarro, e se vuoi aiutarlo veramente, digli di lasciar perdere. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che faccia quello che vuole, se lo posso aiutare bene, la macchina e i soldi sono suoi, ha un'attività propria e può spenderli come vuole ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.