|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Messenger ed Internet Explorer: crash continui
Salve ragazzi, ho un paio di problemi e non ho idea di come risolverli.
Internet Explorer mi va spesso in crash, soprattutto quando accedo agli Spaces MSN. Per non parlare di Messenger (Live Messenger 2008): non riesco nemmeno ad avviarlo! Crasha all'accesso. Ho notato un piccolo particolare: se tento di aprirlo all'avvio di Vista riesco a farlo funzionare, dopodichè se lo chiudo e lo riavvio (oppure lo avvio dopo aver navigato) non parte più. Il pc è appena stato formattato, proprio per colpa di questi problemi. Eppure non li ho risolti. Potrebbe essere qualche conflitto? ![]() Configurazione: processore e6400, 2gb ram 800 mhz, asus p5n-e sli, gf7950 gt, Windows Vista Ultimate SP1 aggiornato. Help ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
elimina il nvidia network manager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E se fosse dovuto al SP1?
Prima MSN lo usavo senza problemi... Edit: appena avvio Vista riesco a far partire MSN. Ma basta chiuderlo e non si riavvia più.. Tra l'altro prima si è completamente "impallata" la navigazione. Ora provo ad eliminare il Network Manager Nvidia, vediamo che succede.. Edit: ebbene sì, tolto il Network Manager è tornato tutto a funzionare!! GRAZIE, veramente! Ultima modifica di BonoVox84 : 31-05-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.