|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Biciclette pieghevoli
dunque dunque mi sposto ogni giorno in treno, mi servirebbe una bici pieghevole
una cosa sui 6-11 kg al massimo. ma VERAMENTE pieghevole che non richieda più di 15 secondi per esser piegata e che io possa tenere in mano o fra le gambe quando son seduto su autobus o treni. che non schizzi acqua sui vestiti quando piove, che non abbia la catena scoperta chè sennò mi insozzo i vestiti. qualcuno le usa? idee?? suggerimenti??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-05-2008 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tipo così?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, na roba così... costo?? vorrei stare massimo sulle 70-80 euro.
qeull agià mi pare grandina, ergo più da portare in auto, anceh perchè mi pare ci sia bisogno di 3-4 movimenti per aprirla e chiuderla ... dipende poi dalle carateristiche... ma più piccol-piccola ?? ma soprattutto vorrei avere consigli di chi le usa ... perch così paion tutte buone.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
è un problema che ho affrontato anche io per cercare di avere una bici da poter portare su a casa, dal momento che non ho garage e non posso lasciarla fuori.
Non è facile da risolvere, almeno io non ci sono riuscito. Ti consiglio di cercare su google folding bike così ti fai una idea di cosa offre il mercato. In ogni caso non sono bici economiche, almeno quelle fatte bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh, sto vedendo... cacchio, la de blasi postata sopra voglion 400 eurozzoli... son pazzi scatenati...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
am mi pare una normale "graziella" ... o sbaglio ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
non sbagli, ma è mitica
![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
io ti suggerirei questi: ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.