|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
asus p5p800 non parte
datemi una dritta..
ho un pc con PIV 3,00 GHz e asus P5P800 SE. Lìho spento regolarmente, ho spento la ciabatta, ho scollegato i cavi e l'ho aperto. Ho montato una scheda di rete, ricollego prima tutti i cavi e poi rimetto il cavo di alimentazione ma il pc non si accende. Allora riscollego tutto, lo apro, tolgo la scheda di rete, riaccendo e niente. Il led sulla scheda madre quando attacco il cavo d'alimentazione diventa verde, quando provo ad accendere è sempre verde ma dopo un po' comincia a lampeggiare... cosa s'è scassato? la mobo? l'ali? help...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Hai provato a resettare la cmos?
nel caso non l'hai fatto allora prova.... se nn parte cmq allora sara fusa la scheda madre....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato... niente...
ho staccato tutto e ho lasciato collegato solo l'ali... niente.. ho nostato una cosa.. se stacco il cavo di alimentazione il led della mobo continua a flashare per 10 secondi.. poi muore... uff.. adesso smonto l'ali per portarlo domani al lavoro.. vediamo un po'...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
montato un nuovo ali...
questo si accende, almeno la ventola parte. il led della mobo rimane fisso sul verde ma fa 1 bip seguito da 3 bip e non parte un tubo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.