|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
[FI + spedizione]MB ACER Travelmate 4101 WLMI
Salve,
cerco per un amico la scheda madre per un portatile ACER Travelmate 4101 WLMI (questo c'e' scritto sopra). Alla sua si è bruciata la scheda video ma dispiacendogli buttarlo via, tenta la ricerca del pezzo di ricambio a prezzo ragionevole. Se non sbaglio dovrebbe andarci sopra qualsiasi scheda madre per Travelmate 4100 (dovrebbe cambiare solo il tipo di scheda video ma posso sbagliare). Comunque se avete qualcosa proponetevi, poi ne parliamo.... Grazie per ora, Roberto.
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
![]()
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
controlla che 8101 non vada bene
in tal caso la ho qui x te ![]() salud bb75
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.