|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
problema accensione...
Ho un problemino con il pc, praticamente quando accendo, dopo un 10 secondi che si sta accendendo si spegne, ma rimane acceso, ne senso, che salta tutto, rimane spento, le ventore e parti nel case sono ferme, però tutte le luci e pie sono accese, come se il pc fosse acceso, tranne la lucetta della tastiera che lampeggia velocemente.
Comunque, quando mi fa questa cosa, si spegne e poi si sente un bip abbastanza forte, di quasi 2 secondi. GENERALMENTE ME LO FA SOLO LA PRIMA VOLTA CHE AVVIO NELLA GIORNATA. 'lunico modo per spegnere del tutto sono: tener premuto il tasto di avvio per un 5 secondi, oppure staccare la corrente, però quest'ultima mi porta che quando accendo mi chiede se far avviare in modalità provvisoria o no... A questo punto mi è venuto un dubbio, non è che magari centri l'alimentazione?? non so,magari qualche contatto. questa cosa ha iniziato a farmela da 3 giorni, e non vorrei che magari non si accendesse più il pc furia di andare avanti Grazie per l'ascolto e per l'aiuto =D
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
ti mando un mex privato leggilo ![]()
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.