|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Emule Problemi di avvio
Ciao a tutti,il mio problema è questo:
Emule non mi si avvia più,a nulla è servito reinstallarlo Ho provato anche a fare scan antivirus ma nulla da fare.. ![]() Grazie in anticipo per hi risponderà... |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao mi dici cosa ti appare sullo schermo dopo aver installato emule e lo lanci?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quello è il problema NON MI APPARE ASSOLUTAMENTE NULLA
Emule già ce l'ho installato da tempo ma solo da 2 girni mi da questo problema.. In pratica non carica il programma.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova ad avviarlo direttamente dal file eseguibile che sta nella cartella di emule, senza lanciarlo dal collegamento. Se non parte neanche così può essere un problema di registro: disinstalla emule e scaricati ccleaner, fai una pulizia del registro e rinstalla il mulo. Così dovrebbe tornare tutto ok.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Dall'eseguibile già lo avevo provato ma niente..
Adesso ho installato CCleaner ma ancora niente.. E inoltre ho notato che non apre nemmeno limewire.. Aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.