|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Nuova skeda madre...
Raga ho bisogno di una skeda madre equivalente alla mia vecchia asus P4P800-X ke purtroppo mi ha abbandonato.
Siccome tra qualke mese cambierò pc e nn voglio spendere molto x la skeda madre nuova, vi chiedo di consigliarmi una skeda alternativa a quella sopra indicata ad un prezzo basso, oppure dove posso acquistarne una uguale o equivalente. I componenti in mio possesso sn: P4 2.66 GHz 4x256mb ram (2xPc3200+2xPc2700) Ati radeon x1600 pro agp8x 256mb 4 porte usb supplementari sul case Inoltre ho bisogno di almeno 3 porte PCI. Consigliatemi qualke mobo per le mie esigenze con una spesa che si aggira intorno ai 40€ max. In attesa di vostre risp, vi ringrazio anticipatamente!! P.S. Per link su oggetti o negozio online, contattatemi in P.M. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai già guardato nel mercatino qui sul forum? Secondo me puoi trovare sicuramente qualcosa che faccia al tuo caso.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi pare una socket 775 dovresti cercare una mobo con socket 775 che accetti le ddr e abbia slot agp
qualche asrock dovrebbe esistere ancora in vendita
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo so ke ormai nuovo e raro trovarne qualcuna...ma io kiedevo solo una alternativa a questa ke ne so a asrock, na gigabyte...su cui posso montare gli stessi pezzi
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
puoi anche andare su config amd: non spenderai molto amd 2300+ 50e 2 gb adata 35e gigabyte 69vms2 50e con vga integrata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma allora siete capoccioni!!!ho detto ke tra 2-3mesi lo dv cambiare...lo volevo aggiustare con poki € giusto x nn stare con un celeron 500MHz cn 318mb di ram per altri 3 mesi, ke perdipiù ha anke la skeda audio integrata bruciata...mi servono sl nomi di skede alternative anke di altre marke su cui posso montare i pezzi ke già possiedo
Ultima modifica di Diabol : 23-05-2008 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
puo' darsi...
pero' non ha un gran senso tenere un pc 2-3 mesi.. se ti serve adesso non puoi cambiarlo adesso ? ![]() oh cmq bada che con la roba sopra vai a spendere ben poco....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo voglio spendere poco adesso, giusto x non stare senza pc |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bene
quindi vediamo non hai 130-140 euro per fare l'aggiornamento di sistema di che cifra disponi ?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ho detto già all'inizio...una quarantina di euro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora ti rimando al post di marinelli: il mercato --> apri un thread cerco mobo 478 40 euro max
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua stessa scheda madre si trova a prezzi che vanno dai 30 ai 50 euro circa. Altrimenti puoi cercare schede alternative andando sul sito della Asus. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.