|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Creare un server su TRACKMANIA NATION FOREVER
Ciao,...nn sono riuscito a trovare un topic adatto...se qualcuno mi può dare una mano, mi reindirizza oppure mi dica come devo fare per creare un server.
In pratica quando creo tutto quanto esce un avviso sul NAT non configurato. ho aperto le porte sul firewall di windows...ma evidentemente lo faccio male. Qualche consiglio? Ciao. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hai un router o un semplice modem?
Se hai un router devi aprire le porte anche su quello
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si. ho un router. e le porte sono aperte anche li. il problema persiste...
![]() "incurabile"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A parte controllare di aver aperto tutte le porte richieste non so cosa dirti :/
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Formulo meglio.Le porte da aprire sono quelle segnate sul gioco come:
Porta server e Porta server p2p ? Tcp e Udp per entrambe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Salve!
![]() Vorrei lanciare un server a TMNF! Mi hanno fatto scaricare il pacchetto: TrackmaniaServer_2008-04-18, ma non so configurare il server dedicato! Dove posso trovare una guida? E per quanto riguarda linux? Posso farlo girare anche li?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Tarie
Tu quali potre apri? Girando su google ho trovato "You have to open ports 2350 and 3450 for both TCP and UDP, so people can join your game.". Purtroppo non avendo il gioco non so dirti altro. @Benia Io purtroppo non ti posso aiutare. So che trackmania (client) funziona su linux con qualche piccolo problema, ma per il server non so propio
![]() |
#8 |
Junior Member
|
nn so da cosa dipenda questo problema. le porte che apro sono le 2350 e 3450. evidentemente nn lo faccio esattamente sul firewall di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
scusate se mi intrometto ma dovrei impostare il nat su trackmania per creare un server ma nn so come si fa.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
aggiungo che NON lo faccio dedicato come nel caso di Benia ma in modo diretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.