|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Rumore misterioso proveniete dall'interno del case
Ho installato Windows ice xp v3 ultimate edition che è una versione modificata di win xp, c'è installato il programma Top desk che serve per simulare il flip 3d di win Vista quando lo abilito, si sente un effetto sonoro provenietne da dentro il case, ma come è possibile? Lo speecher lo tolto perchè si era rotto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e come lo togli sparisce ?
hai una vga discreta ? (cioè dedicata ?)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il rumore non dura per tutta la durata in cui sono nella modalità flip 3d, è come un effetto sonoro che ci sta pure a pennello "swiishhhh", lo fa quando premo i tasti e quadno li rilascio, il rumore sembra tipo il ronzio di uan ventola... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah sarà la ventola dela vga allora
guarda a quanto sale con gpu-z --> sensors
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se non è la ventola della VGA prova a vederese il programma ha qualche opzione riguardante gli effetti sonori.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho fatto uan prova mi sono avvicinato al case e ho scoperto che viene dall'alimentatore? Cosa mai potrà essere questo rumore "swiiishhhh!"? Cosa ne pensate è meglio che non usi il flip 3d? Ultima modifica di Ryoga85 : 19-05-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
confermo ho fatto una prova.
Praticamente quando si attiva la bestiale scheda video, l'alimentatore fa rumore. Ho fatto la prova con Crysis e si sente che il rumore della ventola dentro cambia. Mi sa che mi tocca cambiare alimentatore, anche se non mi da problemi, non ho mai fatto avevo mai fatto caso al ronzio particolare della ventola. Pur se non di marca è un 450W con amperaggi alti 20A 30A 20A. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il fatto che la ventola si alzi non significa che l'alimentatore non ce la faccia semplicemente che si alza il livello di erogazione di corrente
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, ok ma non è il classico rumore della ventole che si alza di gira, sembra simile a quello di un corto circuito :S
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
una scarica ?
bisogna indagare a modo allora ad esempio avviando a case aperto sercando di capire bene cos'e'
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.