|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
[HELP] Trust MD-4050 collegato ad AP USR5462
Ciao a tutti come da titolo io possiedo un trust md-4050 e per usufruire del wifi ho un Access point US Robotics 5462. Il trust è messo in modalita bridge e i dati della connessione sono inseriti nel USR. Ora tutto funziona bene, però mi succede una cosa strana. Se voglio entrare dentro il trust mi tocca staccarlo dal robotics e collegarlo direttamente al pc, perchè se provo a inserire l'indirizzo quando è collegato al robotics non riesco ad accedervi.
Come mai? sapete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Perchè probabilmente l'access point ha un indirizzo di rete 192.168.2.1
mentre il modem 192.168.1.1. Devi controllare che il tuo indirizzo di rete sia consequenziale. Sicuramente non lo è, lo cambi manualmente per esempio metti 192.168.1.3 entri nella pagina di configurazioni e dopo aver fatto le tue cose lo rimetti com'era prima. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusa, ti vorrei chiedere una cosa. Ho anche io un access point della us robotic. Io l'ho collegato diversamente da te, in cascata sul modem router. Cioè mi fa solo da condivisione wifi della rete e connessione. Ma ho un problema e non riesco a venirne a capo, sto facendo un sacco di prove ma bho.
Tu in wifi hai dei problemi ? La connessione ti resta stabile ? Il mio portatile si disconnette continuamente, ho il segnale eccellente eppure se guardo un film si blocca, va a scatti e poi dopo un po' va proprio in palla e la rete wifi scompare e devo staccare l'alimentatore per farlo ripartire. Sono a un passo dal buttarlo dalla finestra !!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
io non ho nessun problema con il wifi con nessuno dei pc a casa (2 desktop e 1 portatile).
Non so quale possa essere il tuo problema. Hai provato a configurare il tutto come ho fatto io? X fujico: Si hai ragione la situazione è quella, non ci avevo pensato! ora provo a sistemare e poi scrivo se era quello il problema. Ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
oppure nel thread dei router in cascata: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950 in quanto l'USR è un router WAN
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per fox33 è indicato il secondo, visto che il trust è in bridge, anche se direi che il problema che riscontra è quindi del tutto normale.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.