|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(mi+cr+sped) vendo tuner digitale terrestre toshiba px1211e
Come da titolo, l'ho preso durante i mondialidel 2006 per vedere una partita con i colleghi in ufficio, l'ho usato un paio di volte ma all'epoca a casa non prendevo molti canali. L'ho allora messo in un cassetto e dimenticato. Ieri l'ho trovato non mi serve e quindi me ne voglio liberare. Poichè nel frattempo ho cambiato pc e probabimente non è vista compatibile non ho modo di provarlo quindi lo vendo come non funzionante per 5€ per cui se lo volete è "as is".
L'articolo è quello di questo link http://www.trovacomputer.it/componen...X1211E1TVD.htm Ho la chiavetta, l'antennina magnetica, il cd di installazione, la prolunga di 30cm ed il manuale (sgualcito ma completo) e mi manca la scatola e lo scontrino (comunque non sarebbe in garanzia). Preferito lo scambio a mano perchè con il valore dell'articolo la spedizione non credo valga la pena ma se qualcuno la vuole la faccio con spese a carico del destinatario. Pagamento a mano per contanti e se spedito con bonifico anticipato (non ho al momento postepay) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda a mano milano zona Bonola
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ti mando mp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
consegnato a faichild prego chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.