|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo Asus eee pc 4G IT nuovo sigillato più 1 gb Ram Kingston
Come da oggetto vendo un Asus eee pc 4G Italia nuovissimo ancora nella scatola originale e sigillo Asus intatto più un banco di memoria Kingston DDr2 da 1 Gb. L'ho ordinato da eprice circa 1 mese e mezzo fa e mi è stato consegnato il 13 Maggio (ieri) solo che nel frattempo non volendo attendere ne avevo già acquistato un'altro e di questo non ne ho bisogno. Ovviamente verrà venduto con la fattura originale e quindi è come se l'aveste acquistato ieri. Ripeto che il notebook è ancora sigillato e nuovissimo.
Preferisco tentare di venderlo solo a chi lo viene a prendere di persona in quanto non mi fido granchè a spedirlo. Prezzo 290 inclusa la ram da 1Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ritocco definitivo al prezzo: 280
A conti fatti c'è un risparmio di 40 euro acquistando cmq nuovo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao.
interessato con scambio a mano su roma ,ma se scendi di prezzo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao, calcola che il notebook è ancora sigillato e con fattura per cui è come se avessi appena acquistato da eprice. In più c'è la ram da 1g. Il valore è 299 per l'asus 2,5 euro di spese dii eprice e 18 la ram totale: 319,5 io ti dò tutto a 280 di meno ci perderei troppo. Puoi cmq visionare il tutto e verificare di persona se vuoi prima di decidere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
risposto all'mp!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
basta leggere il regolamento.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Venduto, grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.