|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Una domanda cretina cretina
Mi scuso per la stupidità del quesito ma.... con la ps3 posso utilizzare un televisore normale o devo per forza acquistare una tv HD?????
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ovviamente la puoi utilizzare...ma non ne vale tanto la pena
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ovviamente puoi usare una tv crt (normale), però perdi molto dal punto di vista "scenografico" diciamo che godi un gioco al 50% per quel che riguarda la grafica.... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, quello lo immaginavo... il mio dubbio era relativo al fatto che magari posso prendere la ps3 inizialmente e la tv in un secondo momento... Sono svariati euri come spesa unica....
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
magari fai al contrario, prendi prima la tv.. e a fine anno la console, ci saranno dei cali di prezzo non indifferenti dopo l estate
![]() |
#7 |
Member
|
Ci avevo pensato ma la tv a me serve solo per giocare, preferisco leggere un libro piuttosto che guardare i vari reality che fanno ultimamente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
il problema è che anche gli lcd abbassano di prezzo a vista d'occhio
![]() per me ti conviene prendere la console assieme al gioco che vuoi, poi il tv. ah, io avevo fatto così: prima la console con un paio di giochi sul 30" crt... poi dopo un pò un 32" lcd hdready. ho guadagnato in definizione, ma perso in immagine ![]() avrei dovuto prendere un plasma :wall:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
leggendo una news su HWupgrade ho letto che i prezzi degli LCD crolleranno ad inizio 2009..
quindi conviene aspettare ad acquistare il televisore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io fregherò quello che ho in cucina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
la ps3 non si può collegare ad un monitor per pc (anche a 1280*1024 per es) come la 360?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non mi pare
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Il mio dubbio veramente è ancora più amletico!!!
![]() ![]() Sono un soddisfatto possessore di una X360 (su tv normale) ma, visto che i miei amichetti possiedono tutti una PS3, sono indeciso se cambiare o no... vorrei giocare un po' con loro online. Il fatto è che la X360 su un CRT è abbastanza decente mentre la PS3 non saprei, vorrei informarmi un po' su quanto graverebbe questo scambio sulle mie finanze (permuterei da gamestop la mia console che ha comunque 5 mesi di vita). Bene, ora sapete la storia della mia vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la ps3 su tv suppongo che non sia molto diversa dalla 360.... boh fai te ma a queste condizioni....io prenderei la tv
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Se l'autore del thread si comprasse una lcd in hd ready, gli cambia il mondo. PUOI sempre aspettare la ps3 più avanti, e te la goderai perchè la tv non la cambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
e la uso da parecchio.... vai tranquillo, va bene... come detto anche da altri prima, perdi in definizione ovviamente, ed è un peccato, però almeno guadagni in qualità del colore... se la tv è un 16:9 crt meglio, perchè in effetti tutti i giochi sono in tale formato, anche se prevedono l'uscita cmq il formato 4:3 unici problemi per ora riscontrati: - warhawk non prevede un 4:3 "regolare", in pratica devi modificare le impostazioni video per "schiacciare" l'immagine nel 4:3 - lo store ha i caratteri troppo piccoli e su crt risultano poco leggibili per quanto riguarda il tv, il discorso del 2009 non regge. Il mercato LCD rendiamoci conto è ancora giovane e immaturo (e forse morirà per mano degli oled), continuano a sfornare novità abbastanza sostanziali (24fps, wcg light, 100/120hz, engine vari ecc) e il prezzo cala. Certo se aspetti il prezzo cala, ma il calo è lineare.... non vedo perchè un crollo nel 2009 personalmente sto aspettando i nuovi sony serie 4500 (escono fra meno di un mese) per prendere un 32" (la serie w4000 recentissima e full-hd costa troppo, e poi a 32" un full-HD lo devi guardare ad 1,2m per vedere differenze) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.