|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Portatile HP e Debian
Ciao a tutti!
Ho installato sul mio portatile HP DV6137EA la versione 4.0(r3) di Debian ed a parte i driver nVidia che ho dovuto subito installare va bene. Ho provato ad installare i driver per la wireless ed in un primo momento funzionava correttamente (dopo qualche prova per i settaggi...). Ora però non riesco più a far vedere l'adattatore wi-fi al sistema, cioè attiva la periferica ma la lucina che ho sul regolatore on/off nella parte anteriore della scocca è sempre rossa, cosa che prima era sempre blu che indica che è in funzione. Dite che devo ricaricare i driver? Come posso risolvere? Grazie per le risposte. P.S.: non so se sia la stessa cosa, ma non funzionano nemmeno i tasti per l'audio sopra la tastiera... sono irrecuperabili? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io avevo la tua stessa distro e sono passato a lenny, non posso che consigliartela, tanti meno problemi di setup configurazioni ecc.
Poi per la connessione ti consiglo di disinstallare in networkmanager di gnome e installare Wicd, io così facendo sono riuscito anche a far funzionare la mia chiavetta usb belkin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.