|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(NA) Nintendo Ds Lite (Nero) + R4 2GB
Vendo nintendo ds lite (nero) con un mese di vita, più r4 da 2gb con due settimane di vita.
Il prezzo è di 180€ comprese spedizioni (preferisco lo scambio a mano), per foto o informazioni varie contattatemi pure qui Sono disposto anche a smembrare vendendo il solo ds a 130€ spedito e 50€ la r4 spedita. EDIT R4 & DS VENDUTI
Leaves Web: www.leavesweb.tk Skype: leavesweb Create your dreams! - My Blog: JollyChar! Ultima modifica di dad_89 : 21-06-2008 alle 16:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
interessato alla sola console in caso smembrassi...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Hai un mp
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
scontrino?bad pixel?posta alcune foto
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessun bad pixel, e il ds è provvisto di scontrino, è praticamente nuovo lo usato pochissimo e a causa urgenza immediata di cash lo vendo
Per le foto hai mp
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
in coda anch'io per il solo ds
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi dad è mio amico...ci si può fidare
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Se le trattative precedenti non vanno sei il prossimo
Il fatto è che non lo avrei venduto nemmeno se non avessi così bisogno urgente di cash, a dire il vero mi piange il cuore all'idea di venderlo, è praticamente inchelophanato ... quindi vediamo di muoverci con queste trattative :'(
|
|
#10 |
|
Member
|
Weppa83 ha lasciato la coda, aspetto risposta da ZuMBi.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quanto per la sola r4?, intanto coda.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Per la sola r4 50€ escluse le spedizioni però, in pratica se comprate in blocco risparmiate sulle spedizioni, perchè il prezzo complessivo è di 130€ DS + 50€ R4 = 180€ più le spedizioni
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi sembra un po' eccessivo, le r4 si vendevano nuove a 40 - 45 euro, adesso a questo prezzo ci sono altre soluzioni migliori della vecchia r4.
Vabbè, se scendi col prezzo fammi sapere, altrimenti buona vendita. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lascio la coda.
avanti gli altri.. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Visto che comunque ripeto ho bisogno di liquidi con urgenza, posso farti la r4 sempre a 50€ inclusa di spedizione, più di questo non so che fare @pena_panico: Siccome ZuMBi ha lasciato la coda sei il prossimo della lista, hai mp
Leaves Web: www.leavesweb.tk Skype: leavesweb Create your dreams! - My Blog: JollyChar! Ultima modifica di dad_89 : 18-06-2008 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
ricevuto pm, lascio anch'io la coda.
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Per accelerare i tempi ho deciso di smembrare, quindi come ho detto a xio 50€ la r4 spedita, e 130€ il ds spedito.
Aspetto risposta da xio per la r4 quindi.
|
|
#18 |
|
Member
|
up!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ti propongo 150 tutto spedito ke ne dici?l'r4 nuova costa 50€ con tanto di memoria
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Hai mp.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.